Eh...mentre premevo invia avevo già capito da solo...ma mi aveva fregato la freccia che indica la M! Comunque per quelli, magari qualche cinesata la trovi, ma io non ce li vedo proprio, soprattutto senza incasso nella carrozzeria. Certo se a te piacciono , nulla da dire. Dai un occhiata su aliexpress, magari qualcosa salta fuori. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Si, è affidabile, come detto imposti € come moneta e sei a posto. Certo valuta i feedback di ogni venditore, se ne trovi uno con il 50%...beh evita! L'unica cosa è che le spedizioni sono molto lente (a meno che tu non paghi di più per averla veloce) e su acquisti economicamente rilevanti potresti incorrere nelle simpatiche tasse doganali, che, se non ricordo male , possono essere intorno al 20% dell'importo (dichiarato sul pacco, a volte quindi se il venditore vuole dare una mano scrive una cifra minore). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
stara' male secondo voi ma ce l'hano messa loro di serie la scritta m ovviamente per chi ha allestimento m:wink:
Mi sa che non hai capito, non si riferisce al badge ///M... Ma alla cosa nera sotto! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk