Puoi trovare anche il tutorial della e87 e81 perché sono uguali ti serve chiave torx da 25 svitare 4 bulloni , 1 dietro la maniglia levi la placca una dietro il maniglione levando il polacco e di plastica e due in basso sotto il portellone , fatto questo usi un giravite piatto partendo dalla parte in basso a sx verso il montante e fai leva . Comunque se usi il tasto cerca c'è un tutorial con foto
Guarda il canale bavsound su YouTube... hanno video fatti bene.. qui vedi per una serie 2 ma penso sia lo stesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho travato il tutorial per f20/21 nel forum e mi sembra abbastanza chiaro ma daro' anche un occhiata al canale bavsound per curiosità e magari trovo ancora qualche info utile! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostituzione altoparlanti di serie Non so ancora cosa monto,sicuramente le cambio perché il sound non è per niente accettabile e tra l'altro ho l'altoparlante destro a cui credo sia rotta la membrana.. I consigli sono ben accetti ovviamente!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa si trovano gli altoparlanti del kit alpine separati dall'ampli? Vorrei fare l up in due step Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oppure aggiungere i tweeter dell'impianto BMW HIFI (se non presenti di serie) e il woofer mancante sotto al sedile passeggero (se non presente di serie) poi piazzarci una radio BMW Professional e filtrare gli altoparlanti con crossover dedicati ho fatto così sulla mia e suona davvero benissimo per i soldi spesi
Ottimo suggerimento... ho i woofer sotto al sedile quindi potrei prendere tweeter con copri cerniera alpine... hai idea del codice del tweeter? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi vi pongo una domanda: Smontando i pannelli per capire il problema che avevo sull'impianto audio ( i cavi erano stati nastrati e non saldati quindi avevo falsi contatti con conseguente perdita del suono ) ho trovato queste casse anziché quelle originali che credevo di trovare. Il problema dei contatti " incerti" l'ho risolto saldandoli quindi ora l'impianto funziona come dovrebbe senza spendere nulla per fortuna. Ho visto che sono dell'alpine,fanno per caso parte del famoso kit alpine per Bmw o sono altre? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E scusate l ignoranza...ma quella griglia che ce sul parabrezza nel cruscotto centrale nell impianto multi....che cos e ?