Dopo mesi di studio, finalmente oggi ho ordinato la mia prox auto... Una BMW X6 x-drive 30d Extravagance così accessoriata - Colore Mineral White - Pelle coral Red - Line Extravagance ( Cerchi 20" style 597 , Fari Led , Pedane, Surround view, sosp. confort, Bluethoot - Rivestimento padiglione interno antracite - Sedili sportivi + regolaz. elettrica - Volante sportivo "M" - Sistema multi amplificato HI-FI - Shadow line lucida nera - BMW service 5/100 - Barre portatutto nere - Vetri oscurati - Spoiler M-Performave carbonio - Ruotino, Eliminazione scritta, presa 12V. Cosa ne pensate? Ritenete che ho tralasciato qualcosa di importante? Ho il dubbio se lo spoiler convenga acquistarlo aftermarket e se le barre ed i vetri scuri possano appesantire un po' la linea. Ora ho 7-10 gg per eventualmente apportare qualche modifica. Cosa mi potete suggerire? Grazie
Ottima scelta, complimenti! Non ti manca praticamente niente. Se hai qualche eurino in più da spendere, consiglio, per un maggior confort, tetto apribile per la stagione calda e sedili riscaldati per quella fredda. Io li metto su tutte le mie auto da sempre e non riesco a farne a meno. Quando ti dovrebbe arrivare?
Molto bella, a me piace più msport, ma è un mio gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I 21 li metterei anche io, ma se non erro vanno messi after market Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Complimenti....hai fatto un ottimo mix tra MSport e Extravagance...i vetri scuri staranno benissimo , li ho sempre avuti, il tetto è un must, io ho aggiungerei il pack vision che contiene il cruscotto a colori e l'head up display.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per i cerchi da 21" il venditore mi ha detto di aver ricevuto una circolare in merito ma per ora non si sa ancor nulla di ufficiale. Se nei prox giorni mi dovesse dare confermare la fattibilità, ci penserei seriamente. In ogni caso restando sui 20" quelli style 597 che ho scelto , sono quelli che si abbinano a mio avviso meglio : http:// http:// http:// Cosa mi consigliate in merito a barre portatutto nere e vetri posteriori oscurati?
Io toglierei le barre, se proprio ti servono falle satinate come le cromature, e no spoiler su una extravagance, i cerchi da 21 si potranno avere come accessorio solo su m sport a me hanno detto
Ho ordinato la mia prox X6 Io i vetri scuri li ho e mi piacciono molto, soprattutto sul bianco. Per le barre sul tetto dico no anche io...ne ho vista una da poco e non mi è piaciuta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissina....La X6 è unica.... impossibile stare senza [emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Bella OK, Ma non esageriamo..... Ritornando al discorso barre nere, mi state convincendo a toglierle... Devo dire che sulle M-Sport non ce le vedo bene neanch'io. Sulle altre però, avendo passaruota neri e pedane credo non siano così improponibili..... certo che senza la linea risulta più filante L' idea di metterle nasce dal fatto che avendo due bambine, temo che per le vacanze il bagagliaio della X6 possa non essere sufficiente essedo ora abituato con la mia attuale ML. In questo caso si renderebbe necessario l'utilizzo di una navicella sul tetto che implicherebbe l'uso delle barre. E' vero che in caso le potrei mettere anche successivamente ma ad un costo molto superiore...
Sicuramente più filante...sulla X1 di mia moglie le ho messe, anche sulla X3 le ho, ma sono altre tipologie di auto, sarà che io non la userò quotidianamente, comunque ha un gran baule, noi siamo in tre e anche portando gli sci non abbiamo mai avuto problemi con le scorse X6 [emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Noi siamo in 4 più due cani...riesco a farci stare tutto (imprecando talvolta, ma tanto imprecherei anche avessi un furgone...sono le cose inutili che riesce a portare mia moglie che mi fanno andare il sangue al cervello)... ;-) Per quanto riguarda le barre...sui Suv con tetto piatto mi piacciono, ma su X6, a mio parere, rovinano davvero la forma spiovente del tetto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedo che qui sul forum è un plebiscito contro le barre... In ogni caso a parte l'eventualità remota di reale utilità, le avevo inserite in quanto credevo che in contrasto al bianco della carrozzeria si sposassero bene con i particolari neri della vettura (passaruota, vetratura spoiler) A dire il vero la X6 della foto sotta monta anche cerchi neri che la mia non monterebbe. http:// c'è da dire che rispetto ad altre barre portatutto, queste sporgono molto poco