Buongiorno a tutti mi chiamo Cristian e sono in possesso di una bmw 318 touring del 2014 e volevo sostituire i cerchi in lega con quelli di una bmw serie 2 ma non so se sono compatibili. Vi rigrazio per l'interessamento. porgo cordiali saluti Cristian
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
salute bobo, perchè questo desiderio? estetica o funzionalità? se precisi le dimensioni si può dare un avviso
Salve Giacomo la sostituzione e per estetica, monto 4 cechi in ferro con copri cerchi e ci volevo montare le gomme invernali mentre i cerchi in lega le estive monto delle gomme 205/60 R 16 92v ho trovato un occasione di 4 cerchi nuovi mai montati ma sono di una serie 2 e non so se vanno bene anche sulla mia. Grazie per l'interessamento Cristian
sostituzione cerchi in lega Ancora no perché il personaggio sono si fa più trovare vedo di trovarne altri
I cerchi della serie 2 Active Tourer non vanno bene perché hanno attacchi differenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cerchi della serie 2 Coupé non vanno bene per via degli ET troppo alti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
salute Bobo, puoi approfittare di questa situazione ( valutando la spesa) per mettere dei cerchi aftermarket di buona qualità, quelli originali sono spesso pesantissimi e il loro costo è spropositato; sul mercato ci sono ottimi prodotti a costi ragionevoli; ultimamente la MAK ha lanciato diversi cerchi, belli e di buon livello
ragazzi chiedo qui senza aprire una discussione. qualcuno conosce questi cerchi? l'ho visti su una serie 1 come la mia in Germania, però sul sito bmw Italia non me li da tra quelli disponibili.... sono da 17? modello?
Sono after market, non originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://m.ebay.it/itm/141483307596?_mwBanner=1 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk