Ciao ragazzi, dopo aver avuto una fantastica BMW 120d E87 sono passato alla Range Rover Evoque... 4 anni dopo una vecchia mercedes di mio padre inizia a dare problemi così decidiamo di darla via, mi sono messo d'accordo che mio padre si prende l'Evoque e io torno in BMW!! Una settimana fa ho ordinato una 120d 3 porte! Per sapere i dettagli vi lascio la configurazione http://lamia.bmw.it/h9e1x5g0 All'inizio l'avevo ordinata senza VSS ma leggendo tutte le opinioni dei forum sono riuscito ad ordinarlo all'ultimo minuto! Purtroppo non ho ordinato i freni M-sport, il venditore mi aveva detto che veniva 2000€, mah secondo me è un incompetente, mi sono messo l'anima in pace e ho preso i freni normali, mi consolo col fatto che ho risparmiato 600€ e magari li farò verniciare a mooolto meno... Ora devo solo resistere, so che l'attesa sarà infinita!
Allora bentornato! Io dal link che hai postato (sono col cellulare) posso accedere solo al configuratore non vedendo la tua macchina nello specifico. Molto bene per aver inserito il VSS , molto male invece aver dato retta all'incompetenza del venditore sulla questione freni, purtroppo la verniciatura pagherà solo (un po') l'occhio, ma vabbè, tutto non si può avere! Anche io niente navi , anche se ammetto che cambi in meglio sia l'estetica che il resto, ma 2000€ ho preferito investirli in altro, anche perché lo uso di rado. Inoltre , un pezzo in meno che stimola i maledetti ladri. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ehi ciao! Sono quello che ti ha scritto su youtube! Infatti i soldi del navigatore è meglio investirli su altro!... Sappi che la tua Estorilla è il mio punto di riferimento per l'estetica!!
Ohhhh , allora ri-ciao! Grazie, è un onore leggere quello che mi dici. Se hai bisogno e sono in grado di aiutarti, sai dove trovarmi. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ehi ehi ehi, se si parla di estorilla ci devo essere anch'io!! Mi raccomando, se vuoi somigliare al Guru devi avere la ///M stampata anche sui boxer!!! Scherzi a parte, ottima scelta, e stai tranquillo questi due mesi voleranno!
Gelosone [emoji23] La ///M come sai deve essere marchiata a fuoco nelle carni, e pensa se avessi una vera M [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Una domanda sui vetri oscurati, a che gradazione li hai fatti? 70%? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda, la percentuale non la ricordo, ma so che avevo tre possibilità, leggera, intermedia (stesso oscuramento di come esce dalla fabbrica), e ad "un passo dall'oblio [emoji23]", che è quella che ho messo. Se è tanto importante che ti dica una percentuale, se mi ricordo, posso guardare sui fogli che mi hanno rilasciato se c'è scritto. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ma tu li hai applicati sui vetri privacy di serie se non erro, quindi le percentuali sono comunque sballate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visto che la macchina si fa ancora attendere, ho fatto un giro per vedere che modifiche fare una volta che arriverà... Ho pensato a: reni neri, logo bmw sulle luci apertura sportello e infine la più grossa delle modifiche, fare lo scarico come quello del 135i... Se non ho capito male basta prendere il suo diffusore per avere i fori già predisposti e metterci un finale di scarico a doppia uscita! Che ne pensate? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Direi che sono tutte giuste modifiche, anche se lo scarico sdoppiato, per come la vedo io,lo farei così solo con l'aggiunta di sound (sia esso finto, con active sound, sia esso fuorilegge, senza tappi/con tappi parziali). Purtroppo c'è anche da tenere conto del fattore garanzia, in teoria non potresti toccarlo. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Sinceramente del sound non mi importa più di tanto, è sempre un diesel xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> In effetti avevo pensato al fatto della garanzia.... Vorrei solo cambiare la parte finale dello scarico, mi pare che nell'originale appena dietro il diffusore ci sia un barilotto (silenziatore? catalizzatore?) prendo il pezzo finale sdoppiato da Ragazzon senza barilotto e lo attacco!...
Guarda che messi giù nel modo giusto anche i diesel suonano alla grande, fidati. Il barilotto finale è solo un silenziatore. Dipende in che rapporti sei con l'officina del conce, ma di certo è un lavoro da valutare (non voglio fare il cattivo della situazione, ma avessi problemi alla turbina ad esempio, già si attaccherebbero sicuro a quello). Insomma, pensaci e magari parlane in officina, con me ad esempio sono molto accondiscendenti (con dei limiti, ovvio). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
tutte modifiche giuste, forse solo il doppio scarico è un po' eccessivo, ma se consideriamo che ormai lo hanno anche vetture molto meno cavallate, ci può anche stare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero, giusto un paio di giorni fa avevo davanti una 2er AT (o GT [emoji848]) 20d con il doppio scarico e ci sono "rimasto male", anche perché secondo me non dovrebbe "meritarselo". Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
e la 2er AT ha già 190cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il doppio scarico ce l'ha pure la classe A/B col 1.5litri da 109cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">