Ebbene sì, l'ho detto a Danny, e ora lo pubblico anche per voi tutti. Ho intenzione di vendere la mia emmina, per una serie di eventi e progetti che mi sono capitati...... Allora la macchina è del 93, ha fatto la revisione l'anno scorso, sempre l'anno scorso ho cambiato tutti i freni e rifatto (per prevenzione) le bronzine di biella........che dire, l'auto è perfetta cmq allego qualche foto Le dotazioni sono le seguenti sedili elettrici doppio clima manuale autoradio con mp3 barra duomi anteriore scarico bartoli centralina filtro cda bmc listelli paracolpi e maniglie in tinta Per il momento non mi viene in mente altro, vorrei realizzare fra gli 8500/9000 euro (la macchina è tenuta veramente bene e non beve un filo d'olio), se a a qualcuno di voi interessa contattatemi pure.
ce un trucco che uso sempre quando mi viene il dubbio se venderla o no. c'è un mio amico che ha veramente molto manico ne guidare queste macchine allora lo vado a prendere ci si va mangiare un gelato poi IO mi siedo in parte e lgi dico: "ora tieni giu finche non mi vedi piangere dalla paura" lui parte e porca putt se gira la macchina e li cambio idea subito e comincio a baciarla accarezzarla ecc , perche guidare non è come stare in parte..... trovati qualcuno di cui ti fidi veramente e digli cosi vedrai che non vendi mai piu
Cristiano domani mattina svegliati presto, vai a fare un bel giro in qualche stradina piena di curve e vedrai che cambierai subito idea... :wink:
Ragazzi, entro giovedì della settimana che arriva consegnerò la mia amata in concessionaria.........praticamente la svendo, con la S maiuscola. Se per caso qualcuno di voi ha interesse mi contatti in pm. Grazie a tutti comunque, spero presto di poter riessere dei vostri. Ciao Cristiano.
urka!! ... mi dispiace tantissimo che tu venda la tua car ... è veramente tenuta da dio e poi quel colore è da sbavo... spero che tu possa tenerla o che te la prenda un appassionato...
Grazie Luca, apprezzo di cuore le tue parole, anche perchè avendo conosciuto molti di voi (te compreso), mi dispiace ancora di più. Comunque fidati che quest'altr'anno potrei avere serie oppurtunità di rientrare nel marchio......dipende da come andranno gli affari
follia! mi spiace tantissimo... comunque l'importante, dopotutto, è che tu rimanga dei nostri e non sparisca...
Mi spiace come un cane Cristiano. Non sto a dirti di non venderla, in quanto anch'io ho dovuto pensare seriamente di dar via la mia bm per immediate problematiche. Se la vendi, spero che ci pigli il giusto. E che presto tutto si rimetta come e meglio di prima per tornare a bruciare gomma dietro Se non la vendi meglio così. E comunque sia un grosso in bocca al lupo per qualunque piega prenda la situazione.
Ciao Cristiano, Mi spiace davvero tanto della tua vendita o meglio separazione,perche' so benissimo con quano entusiasmo e con quanto orgoglio apportavi le tue modifiche sul tuo spendido gioiello sino a pochissimo tempo fa..(ancora mi sembra di leggere i tuoi commenti col mecca sulla centralina ecc...) che ti devo dire,io non ti dico di tenerla o meno,perche' se sei arrivato a mettere un annuncio "sul tuo forum" vuol dire che ci hai gia' sbattuto la testa piu' volte prima di farlo e qualcosa "ti ha costretto". L'unica cosa che spero, è che al piu presto tu possa tornare al simbolo dell'elica magari con un'altra motorsport e cmq vada conto davvero di rivederti presto a qualche raduno... a presto,Luca.