[MENTION=59762]Marks[/MENTION]4r non la racconti giusta , secondo me con il navigatore sei in alto mare
[MENTION=55565]marcks4r[/MENTION] scatta una foto del frontale Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Certo che sono in alto mare, ma prima o poi finiró il lavoro quando avró tempo! Per adesso l'importante è che circoli e funzioni, l'unica pecca è che c'è da dare una ritoccata alla mappa... con turbina nuova è da far rivedere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Me la ricordo agli inizi appena acquistata con targa DA. .. Che dire, rinnovo i complimenti per pazienza ed abnegazione
Vi presento la mia E91 Si, l'ho dovuta ritargare perche l'anteriore era troppo rovinata e illeggibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mark ma come mai la tua assenza, mi ricordo che eri abbastanza attivo mi spiace non legerti più. Ps : ti ricordi i codici per i specchietti m3 per la e90 e91 , dovrebbero essere uguali giusto? Magari hai qualche screen con questi codici, così gki salvo anch'io Grazie
Sono molto meno attivo.. tutto qui Per gli specchi c'era un post voi codici, ora non li ho sottomano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sono molto meno attivo.. tutto qui Per gli specchi c'era un post voi codici, ora non li ho sottomano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Vi presento la mia E91 Il ragazzo che mi ha dato i sedili ha anche il cielo nero ma ugualmente vedendo il tuo post ho comprato due bombolette spray nere per tessuti..oggi ho smontato i due montanti avanti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora bombolette almeno 4, Prima aspiri bene tutto, poi se hai il Caporetto passi tutto bene, una volta pulito tutto devi avere uno spazio adeguato dove lasciare asciugare tutto bene Prendi spray all'acqua cosi poi non puzza di vernice Il mio consiglio è di procurarsi tutti i particolari neri (alette maniglie lampade sotto le alette plafoniere è tutto e poi iniziare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Prima dai una "sporcata a tutto, ti ci andrà una bomboletta minimo, poi una volta ben asciutto inizi a dare varie mani incrociando le passate, e lasciando asciugare bene tra una e l'altra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Vi presento la mia E91 Bella foto ! Ha fatto tutta sta neve dalle tue parti? Hai le termiche o normali? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk