Buonasera...Michele da Taranto. Dopo essere passato da e46 a e90...sono tornato alla e46...ha un non so che...piace insomma. Cmq restando in argomento. Stamattina chiamo il mio meccanico e chiedendo se avessero il filtrino a decantazione in conce, mi dice che quel tipo di filtro non si monta più perchè ha dato problemi e si sta ritornando ai filtrini in spugna...ultime news dalla casa tedesca: E' mai possibile?? Io prendo per vangelo tutto quello che dice perchè il suo pane è BMW. Qualcuno sa se la notizia è fondata?? Grazie
Ciao Focus, anch'io ho una e 46 e la mia è a benzina ovviamente ha il filtro con la spugna, tu cosa hai fatto poi? Lo hai cambiato con altro in spugna o con quello a decantazione?
la versione decanter è il top e si elimina quella cessosa spugnetta dovrebbe valere anche per i benzina
Quindi mi confermate che sul n47 318d 143cv non c'è bisogno di alcuna manutenzione di questo filtro recupero oli?
Buona sera. Tengo una bmw 520 n47 177 cv ce lo i problemi con il filtro dei vapori del olio filtro a spugna. Come faccio per favore
Ciao Ivano 65. Celo la serie 520 n47 2008 engine. Che i facio al filtro dei vapori del olio? Grazie mille
Ma sopra la molla interna ce un collegamento come se si dovesse collegare qualche tubicino. Come mai non c'è né? Io ho provato a soffiarci e si sente la membrana aprire e chiudere. Ma non dovrebbe aprirsi con la pressione interna? Boh sto uscendo pazzo