[emoji848] sono curioso di sapere quanti cv ha preso con i nuovi tweeter [emoji848] Grande maestro gabo scimmiali tutti e che lo spam sia con te [emoji3] [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] questa è per te [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Non hai giurisdizione qui ,siamo nel templio dello spam e sono protetto dal mio maestro gabo [emoji13][emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport Mi sa che a sto giro hai vinto tu [emoji856] [emoji119][emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
si certo, prestazioni e affidabilità nel tempo (si evita che una lamella si stacchi e vada dentro al motore) consiglio di farlo assieme alla pulizia, viene fuori un bel lavoro - - - - - aggiornamento post - - - - - grazie giacomo, diametro tubo e stelo sono davvero fondamentali ancora prima di frenatura estensione-compressione
up... http://www.bmwpassion.com/forum/threads/114545-Finalmente-l-ho-presa-E91-330d?p=8016513&viewfull=1#post8016513
Grazie mille Mauro per info :wink: Be se è così come fa vedere nel video è uno "stacca, attacca" molto semplice :wink:
GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport Ora faccio il professore ma lo ho imparato due giorni fa in queste pagine [emoji23], si chiama CVD e serve ad evitare l'usura precoce della frizione se non si è in grado di guidare usandola correttamente, quindi nessun problema a toglierla se si sa usarla. Cosa che proporrò di farmi fare in conce, anche se ho alcuni dubbi che me lo facciano...anche se devo dire che hanno assecondato parecchie delle mie richieste. Piuttosto [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] o [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] , nel video sembra che il motore sia in moto, è questa una condizione necessaria per fare il lavoro? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport Ahah [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] ti stanno dicendo che non sai usare la frizione In effetti a te che cazz te ne frega, l'importante é fare il record del consumo Obiettivo: 2000km con un pieno sent from iPhone