salve a tutti, questo è il mio primo post e lo faccio purtroppo per un problema! ieri trasportando una barra di plastica per un lavoro ho inchiodato perche un ....... ha tagliato òa strada e la barra ha colpito la manopola del clima bizona quella col pulsante max ac, ora pensate si possa cambiare solo il pannello di controllo? e devo cercarlo per forza della serie 2 o va bene di qualche altra serie?? grazie in anticipo
Se guardi su ebay ne trovi molti di pannelli di controllo del clima bizona, a prezzi molto umani (in BMW supera i 600€ come ricambio). Basta digitare nel campo di ricerca 'Climate Heater Control Air Con Control Panel BMW F' e te ne trova molti. Il pezzo non è specifico per la serie 2 ed è lo stesso che trovi su F20-21-23-30-31-32
grazie!! avevo fato un giro su ebay e mi chiedevo infatti come mai questa differenza di prezzo tra quello in bmw e quelli sulla baia!!
Eh, si sa che mamma BMW non è a buon mercato, nemmeno per i ricambi Unica cosa, se tu hai già i display con la grafica bianca controlla che quello cha vai ad acquistare sia così, sennò ti ritrovi quello 'vecchio' con la grafica arancione sia in modalità giorno che in quella notte (che io preferisco in quanto quello bianco fa un po' troppo Audi).