ciao a tutti, purtroppo il mio catalizzatore ha deciso di andare in pensione; momentaneamente sto girando senza, ma avrei intenzione di rimetterlo se no la revisione non la passo. (mi scade il 10/2018 per fortuna posso guardarmi attorno) guardando i pezzi di ricambio nuovi, di concorrenza, vanno dai 370 in su ma darebbero tutto il centrale nuovo (cat+ primo silenziatore). Sinceramente volevo spendere meno e stavo cercando ditte che fanno solo catalizzatori sostitutivi. sapete consigliarmi dove sbattere la testa? qualcuno ha già eseguito un lavoro del genere?
c'è il rischio che dopo poco sia nelle stesse condizioni per quello non l'ho presa in considerazione come alternativa
ragazzi ho trovato questo annuncio, se ho capito bene c'è tutto il centrale e il kit di montaggio. http://www.ebay.it/itm/CAT-Catalyst-BMW-318-E46-1-9-i-Petrol-09-1998-02-2001-Saloon-Fitting-Kit-Inclu-/191069272746?hash=item2c7c9dbaaa:g:QGoAAOxycmBS-7P8 mi confermate la cosa? perchè se è così ho trovato il ricambio al di sotto del budget che mi ero prefissato