e come si fa a dare giudizi senza sapere di cosa si parla? Cmq ho visto una foto della S3 ed il frontale fa paura, di più nin zo
Molto probabilmente vedremo una 135i, ma non la M1 (qui si andrebbe a toccare una sigla storica che non ha nulla a che fare con una berlina a 2 volumi). Anche perchè una probabile M1 3p costerebbe quasi come una Z4 M Coupè, e tra le due non avrei dubbi.
NON uscira mai la serie 1M ??? non ci credo avendo fatto la 130 m Pack credevo ci fosse una possibilita di vedere la versione M . regalano cosi tano mercato all'audi . sarebbero masochisti in bmw . quale sara' allora la macchina ( bmw ) che copntrasterà la nuova S3 ???
beh non penso che sia poi così necessaria.. c'è la z4 M..arriverà la Z4 Mcoupe.. già la 130i Msport ha prezzi tutt'altro che popolari per il segmento, e con qualche accessorio arrivi presto a 45-50mila.. una piccola rimappa e i cavalli salgono..
be la z4m o z4m coupe non sono proprio lo stesso segmento . la nuova s3 arrivera a credo 300cv . la bmw non ha nulla in quel segmento . a quel punto io mi comprerei l's3 se cercassi una macchina piccola 2 volumi con molti cavalli . non prenderei in considerazione una bmw. anche se mi dispiace
è una fetta talmente piccola di mercato che nessuno se ne iporta più di tanto IMHO, anche perchè a quel punto fai il salto e ti compri direttamente l'M3 o la Z4 M
200cv BMW valgono 400 Audi! Io tra una S3 che sarà sicuramente 4x4 e la 130i M Sport non avrei dubbi, BMW. Se proprio non posso fare a meno del 4x4 mi oriento su roba giapponese veramente cattiva. Ma le Audi hanno senso??
Bah, o alla 130i mettono un bel diff autobloccante, oppure, se pesta, la futura s3 andrà via... Io tra le due, non saprei, ho mania sulle 4x4 (lo so, è haldex..) ciao!