Ciao ragazzi sono stato contattato via email, dal proprietario di una bmw rt 1100 del 2000, io ho una bmw 525 tds touring del 11/98(motore, pompa diesel, frizione, catena distribuzione, fatti meno di un anno fa) mi ha proposto il baratto, la moto a me piace e tanto, ma non so che fare, mi conviene? che valore ha? non so che fare...Aiutoooo....
Il mercato Bmw moto è sempre un po' a se................ RT1100 non è poi nuovissimo.. quindi il valore non sarà moltissimo... danno su due ruote 6200 per RT1150 ABS...... I valori di eurotax di solito cmq non son sempre rispettati perchè Bmw mantiene alla fine per il mercato valori più alti... Però dopo il 1100 c'è stato il 1150, poi il 1150 doppia candela, poi il 1200 già un paio di anni fa.... Non so cosa vale la tua macchina però...credo di più.... In ogni caso in giro anche di più recenti ne trovi a buoni prezzi.... Se poi vuoi una fantastica (davvero) R1150R doppia candela anno 2003 soli 29000 km originali, argento, full optional.... di mio suocero.... E' come se la si ritirasse fuori dal conce da nuova.. davvero.... vedi eventualmente mio annuncio su post del mercato dell'usato..... Lì c'è il prezzo e una moto IMMACOLATA e NUOVA bye
No ma infatti di baratto non se ne parla, gia' l'avevo preventivato, la sua moto e 2.000 euri, oppure nisba...daro' un 'occhiata all'annuncio della r 1150 di tuo suocero...
OK.......... se fai un cerca dentro la sessione mercatino dell'usato - vendo... mettendo BMW R1150R... la trovi subito.... CI son tante foto e descrizioni... da motociclista e conoscendola la CONSIGLIO SPASSIONATAMENTE... ottima... Il prezzo di sicuro è trattabile...