ciao a tutti , ci presentiamo : io Maurizio di 41 anni di verbania (lago maggiore), lei : X5 3.0d automatica mod. futura di 7 mesi. Io 182 x 90 kg. una volta castano , lei sterilgrau met. , stoffa antracite, navi pro. , tetto panoramico, pedane laterali, automatica, senza barre tetto, e per la mia schiena importante supporto lombare, ora con in piu' cerchi 20", griglia titan, sistema dvd advanced originale,(quello con i 2 monitor apribili sotto i poggiatesta , funzione tv sbloccata, e cavetto per ipod nel cassettino. appena ne saro' in grado, spero, vi faccia piacere, vi posto qualche foto.
Benvenuto tra noi Maurizio. Dopo una presentazione del genere non puoi lasciarci con l'aquolina in bocca ... ...vai subito di fotoooooooooooooooooo!!!
scusate la mia ignoranza in materia: le foto della macchina posso postarle qui', (--Mi presento....) o e' meglio nella categoria (--Foto ...),grazie .- n.b. oggi pomeriggio scatto le prime foto.
molti le postano pre qui quindi credo sia consentito cmq complimenti anche io ho la stessa macchina, tranne per qualche optional in meno tipo funzione tv e i due lcd nei poggiatesta è arrivata oggi dal concessionario, oggi pom vado a vederla