Zf8 con elettronica Bmw il top del top degli at a convertitore ed anche meglio di qualche doppia frizione Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si Guru ai 2000km l'ho pistata Niente due staccate buone e alla terza...... Figurati che ora ho già le pasticche che fischiettano [emoji33] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavolo... ma non è che tu li abbia rodati un po' "uso bestie"? Scusa eh se mi permetto! In pista non ho fatto staccate estreme, ma dopo un turno di quasi un ora (con raffreddamenti annessi, ovvio) non ho mai avuto mancamenti , solo un po' di spugnosità verso la fine. Anche "a casa" li ho già stressati parecchio eppure a tutt'oggi non fischiano. Poi si, è assodato che non siano campioni in pista, ma se la cavano, però da come descrivi tu sembra che abbiamo due impianti diversi! Certo , tipo di staccate e tipo di pista fanno sicuramente la differenza . Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Sono rodati Fischiettano Non fischiano ! Non ho fatto scendere i cerchi ma sicuramente le pasticche avranno qualche piccola crepatura Dovuta al calore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora se fischiettano sono felici [emoji23] Ok, insomma ci hai dato dentro parecchio! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Guru o così o niente [emoji1][emoji1] Così la macchina la testo per bene fin quando è in garanzia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, hai ragione! Io, anche in pista, cerco di essere più conservativo (non che vada da nonno però [emoji23]), visto che in teoria questa macchina la devo far durare anni, e inoltre fare danni mi farebbe parecchio alterare...ad esempio già solo insabbiarmi rovinerebbe non poco i miei bei cerchi Zperformance...sai com'è; quindi insomma, ci do dentro ma con un minimo di sensatezza [emoji16] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Se posso al prossimo anno ritorno in M !! Passo ad M2 o meglio ancora ad M3 (meno probabile perché ci vogliono il doppio dei soldi) ormai non percorro più di 1500km / Max 2000km al mese E mi vorrei allontanate dai naftoni Senti Guru ho notato tempo fa .... che pure tu hai il logo Mperformance sul display esteso anziché quello BMW Lo hai fatto con il carly oppure con questo esys? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Carly! Beato te che puoi andare di M! Per me penso che rimarrà solo un sogno... e vabbè, bisogna sapersi accontentare, c'è anche di molto peggio! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Beh, na bella belva! Io di km ne faccio troppi, non tantissimi ma abbastanza da svenarmi in caso avessi un motoraccio come si deve, poi il maledetto superbollo! Nun ce la fo! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
tutte le volte che penso a quanto pagherei per una macchina over 300cv mi viene da tenermi stretta la mia 330d 245cv appena sotto la soglia della inculata
Vero [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] , purtroppo si viene portati a questo (e magari si passa a 300 e passa puledri illegali ma senza farsi prendere in giro). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk