Salve a tutti finalmente la macchina è arrivata! Ritirata oggi è una 420 coupe 190cv advance. Per ora vi dico le prime impressioni... tenuta di strada mi sembra buona motore un po' rumoroso ma molto scattante non sono il tipo da vedere se fa 7,5 o 8 ma mi sembra buono! La bauliera è molto spaziosa. Forse potevano far alzare un pelino di più il sedile ma io sono basso fuori dagli standard tedeschi! Fari sono veramente belli sono xenon e illuminano davvero tanto. ho visto il menù e mi sembra molto completo ci dovrebbe essere il sistema di connessione con bmw ma non mi sono dilungato tanto ho visto che scarica pure le news magari da siti che interessano poco tipo gazzetta borsa bmw ECC magari le ansa potevano mettercele. I consumi vi farò sapere più avanti. L'unica pecca e qui qualcuno mi può aiutare è il sistema dei sensori di parcheggio mi sembra un po' scarno anche perché si attivano solo a marcia indietro e in marcia avanti vanno attivati tutte le volte. Sulla golf si attivavano automaticamente dietro e davanti in ogni manovra. Nei prossimi giorni le prossime impressioni.
tanti complimenti anche da parte mia, perchè dici che i sensori anteriori non si attivano automaticamente?? tutte le volte che inserisci la retro si attivano sia davanti che dietro per tutto il tempo della manovra......ovvio che se non inserisci la retro e ti avvicini ad uno ostacolo col muso davanti li devi attivare tu altrimenti sarebbe una sinfonia di campane tutte le volte che sei incolonnato ai semafori.
Sulla golf è diverso si attivano ogni volta che ti avvicini a qualcosa molte volte anche in coda ma mantenendo un po' di distanza il problema non sussisteva....ci deve essere il modo per attivarli anche in avanti senza premere tutte le volte!
Nella vecchia golf 6 che avevo si attivavano solo con la retro inserita, esattamente come nella attuale X1! Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Sulla mia quando mi avvicino ad un ostacolo si attivano automaticamente ! Non so se sia merito di alcuni optional installati.... comunque quando rileva un ostacolo anche laterale si attivano da soli. Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Dovrebbero attivarsi da soli, sono nelle vetture munite di park assistant :wink: Alessandro.