No, ai tempi avevo ancora la macchina italiana intestata ai miei e non valeva la pena sdoganarla, anche perche' non la usavo mai.
Pensa come ridono quelli con il tetto in lamiera quando i ladri con un cutter squarciano la tela per rubare o solo per far danno o ci spengono una sigaretta sopra e la bucano....direi che grandine a parte la tela per questi aspetti è molto più vulnerabile.
Dal punto di vista atti vandalici la tela è sucurama più delicata, però quasi tutte sono con tetto in tela, boxster, F-type, mx5 e 124 spider, TT, senza mettere le 4 posti. Ci dovrebbero essere un mitra nascosto nel cofano alla james bond che ammazza subito sti vandali. Non credo che l umanità perda qualcosa.
Ho visto le recenti foto della z5 camuffata e si vede che sta prendendo forme più definite... sembra molto bella come proporzioni e linea (x quel che si vede).
Gli atti vandalici te li fanno su qualsiasi auto, di z4 e89 a tetto rigido rigate o verniciate ne abbiamo esempi nel forum. Anni fa di Sabato dopo la discoteca ci siam fermati al chiosco dei panini, pur essendo vicino ho trovato la z4 spruzzata di birra, dispetto senza conseguenze serie per fortuna. Dipende da dove si va, in linea di principio la seconda auto non l'ho mai usata se dovevo andare in centri commerciali, al cinema o ovunque dovesse restare incustodita in posti a rischio.
Ma la gente prende cosi' di mira le auto di questo genere perche' sono invidiosi che loro non le hanno?
Ovvio, succede sempre con auto vistose che ispirano invidia. Tutti ammirano e provano invidia per chi ha cose piu' belle, ma la persona intelligente non arriva ad odiare o rodersi il fegato, lo sfigato si. Anzi, per alcuni diventa uno sprone a migliorare per arrivare ad aver certe cose, chi invece e' limitato di cervello (prima di tutto) manco ci prova a migliorare, gode quindi rovinando le cose altrui. Le persone intelligenti godono nel migliorare e salir di livello, gli sfigati godono nel veder cadere chi stava meglio. L'invidia puo' essere costruttiva e ammirazione, oppure distruttiva e vandalismo.
Al super han fatto graffi sulla fiancata a mia madre sulla Saab. Gia', pure la punto, confermo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il vandalo generico lo fa su qualsiasi auto, figurarsi pero' su auto davvero invidiabili. Il cretino invece lo fa solo su auto invidiabili per pura invidia piu' che per vandalismo. Tu ogni volta che vieni in Italia sei messo malissimo, tra Morgan e Porsche vandali e cretini invidiosi van a nozze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
N/U: Bmw Z5 2017 Io non esco praticamente mai in macchina a Milano. Non ha senso. A piedi faccio prima. E comunque per stare tranquillo ho la full kasko su tutte e due. Al massimo restano nel parcheggio dell'esselunga o del fiordaliso Un mio amico mi ha girato questa, domenica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiordaliso testa di serie. Pigiama Disney 14-16anni (la misura che va bene alla moglie) in offerta al 50% dai 25 euro iniziali, battuto alla cassa a 3 euro. A zurigo con la stessa cifra ci compro la confezione da 4 uova sode alla coop. E poi di fianco c'e' la Decathlon, il Leory Merlin. Insomma. Un paradiso. Peccato solo che sia sempre sovraffollato. Almeno i parcheggi sono larghi. Giusto per ridare dignita' al tema... Beato lui che si diverte.
Si però conosco bene il fiordaliso x' ci vado in pausa pranzo e.... Nel caso delle foto della Morgan era bello vuoto come parcheggio quindi....come sportellate o vandalismo vale meno...molto meno! Cristiano
Quando uno è anziano e si sveglia alle 5:00 senza puntare niente, alle 10:00 è già davanti all'ingresso come una iena inferocita.
Centro commerciale = furti, graffi, gibolli Solo con la punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">