ma mi fate capire quale è sta lancetta del cruiseche nominate sempre? pensavo fosse quella che esce nel piccolo display digitale ma rossa li come fai a vederla? si parla del vetro del tacho? quindi esiste un sistema per aprirlo?
Guarda il video.. Intorno ai kmh ce una piccola lancetta rossa che segue quella lunga dei kmh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il vetro/plastica.. Intende tutta la parte frontale del tachimetro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' quella che vedi a sinistra dei km/h: Infatti anche la mia quando inserisco il cruise fa la stessa cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con il tacho dell'emmona hai realizzato veramente un bel upgrade! Ti sembrerà strano ma quell'indicatore di velocità del cruise lo trovo veramente utile; mi è spesso capitato che in concomitanza di un falso piano e di una frenata, al momento di reinserire il cruise non avevo percezione del suo inserimento..... Ma il tacho Hight che fine ha fatto??
Sono felice che a qualcuno piace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello high l'ho cmq portato vergine.. ora vedo un po di decidere per bene e poi penso di venderlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello bello bello..... tanta invidia. Se riesci ad avere tutte le funzionalità del tacho saresti un mostro. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vuol dire che prendera i km dalla cas dell'auto che lo monterà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che differenze ci sono fra il taco high è quello M? In quello high funziona tutto o c'è qualcosa che non funzionerà?
Complimenti Beppe, già visto dal vivo il tacho M3 su "una non M3" direi tanta roba.... unica pecca sono i giri è vero... però dai prossimo swap motore e sei apposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'ho visto montato sulla ex di Joh e sinceramente anche il contagiri non mi dispiaceva.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ho la scusa ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ti dirò che dal vivo e mentre guidi è molto diverso l'effetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi vado di phon e pinzetta per l'operazione "spostamento zona rossa" !
Bravo, sistemalo tutto e poi lo rivendi a me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che sul 6 cilindri la lancetta della temperatura funziona in automatico [emoji35] Speriamo che riesca a trovare un modo sulla mia..