Ora funziona tutto! Gia messo lo speed in BC... ora vediamo di togliere sto dong delle cinture Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
[MENTION=894]Mauretto[/MENTION] il consumo istantaneo a me non ha mai funzionato, come il quadro sempre acceso che però non mi interessa, l'avevo provato solo vedere se funzionava. Hai qualche idea del perché?
Ahahah dimme come allora!!!! Ps il mio obd vgate fa tutto tranne che la centralina delle cinture! Mi dice che e' troppo complicata per farlo in sicurezza!!!
Ecco tappato io Sul consumo istantaneo ( non BC digitale) non si può fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E con iCarly non te lo fa fare? Cerca qualcuno nelle tue vicinanze che ha NCS
Si vero ma credimi, molto meglio NCS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Contattalo, e' sempre molto disponibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piu che altro parliamo di software ufficiali BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno... il corriere mi ha appena scaricato le lampade a led per sostituire quelle alogene agli angel... dovro litigarci o le lampadine si cambiano facilmente? Sulla z4 era una lotta!
Secondo voi è possibile mettere un kit xenon sugli angel? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un po di pazienza e si fa, non è complicato. poi dipende da quanto siano grosse anche le lampade.............e le tue mani . hahahaha