Ciao a tutti, mi presento sono Giuseppe e abito in provincia di Milano. Da giugno sono un felice possessore di questa M3 presa con noleggio lungo termine. Ritirata a metà Giugno 2016 e ad Agosto c'è già stato il richiamo per sostituire il differenziale... A parte questo la macchina va benissimo, ho già montato distanziali e scarico AKRAPOVIC Slip-on ( solo terminale ). A presto
Bellissima...se carichi un video con un tuo 0/100 e ci fai sbavare un pochino te ne saremo grati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, io con quel tipo di scarico, non ho notato ne un incremento eccessivo di rumorosità', ne un incremento di potenza. Il rumore e' a mio parere più pieno, ma non c'è una gran differenza rispetto all'originale. A mio parere eh...però mi piace lo stesso
Bellissima l'M3... la preferisco alla 4! Ma Giuseppe mi sbaglio o sei del paese del primo multiplex [emoji6]
Ma dai?? Allora penso ti averti incrociato più volte [emoji6] Magari qualche volta ci becchiamo X un caffè ☕️
Ciao Complimenti per l'auto. Spettacolare. Anche io sto pensando di prendere una M3/M4 con Nlt. Potresti essere più preciso circa la soluzione che hai deciso? Per preciso, intendo dettagliato, se possibile. Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono curioso pure io....soprattutto per quel che riguarda le modifiche,ho visto che tu ne hai fatte e pensavo rompessero le balle....magari fammi sapere via msg,grazie ;-)
Allora, io ho scelto come società di noleggio quella della Bmw, Alphabet. Sono andato in concessionaria, ho scelto auto, fatto preventivo e richiesto il noleggio; il venditore di conseguenza una volta saputo quanti mesi era la durata e quanti km avrei fatto in quel tempo, ha calcolato la rata mensile. ( trattabile minimamente ). La rata poi oltre che dal prezzo, dalla durata e dai km che si fanno, dipende anche dalle franchigie che si decidono di mettere in caso di furto o kasco; più le franchigie sono basse e più la rata aumenta. Alla fine del periodo di noleggio la macchina va restituita. Se la volete riscattare dovrete pagare un prezzo che vi sarà comunicato prima della fine del noleggio. In base alla vettura possono chiedervi un acconto, ed automaticamente le rate di abbassano. Voi poi dovrete soltanto mettere il carburante e stop, tutto il resto e' incluso nel canone mensile. Per quanto riguarda le modifiche...se non recano danni al veicolo, nessuno rompe le balle. Puoi modificare quello che ti pare, ma se poi salta fuori qualche problema, esempio alla meccanica, probabilmente ti fanno pagare il ripristino dell'auto. Spero di avere chiarito un po' di dubbi. P.S. Io ho avuto 2 bmw a noleggio, sempre con loro, e per farvi un rapido conto A SPANNE, su quanto potrebbe venire la rata, avendo un chilometraggio di circa 15 mila km anno, basta dividere il totale della vettura per i mesi di noleggio. Ripeto, giusto X farvi un idea...non è preciso