Guarda...io mi fido solo dell'idropulitrice e della mia fedele spugna! Certo è più lento e faticoso, ma non mi sono mai andati a genio spazzole,spazzoloni,spazzolini e compagnia bella! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
chiaramente si solo lavaggio a mano fatto da me,niente rulli ne spazzole solo la idro con secchio spugna e olio di gomito:wink:
http://www.ac-schnitzer.de/en/bmw-cars/products-models/1-series/1-series-f20-since-2011f21-since-2012/aerodynamics/ questo non e male ma non trovo quanto costa
Prova a sentire Franco Alosa... a quanto ne so è il distributore italiano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho trovato altre foto ...questo mi piace parecchio, mi piacerebbe avere qualche altra foto bianco su bianco per vedere come ci sta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perche esiste il tuning...poi l estetica é una cosa soggettiva... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi ero accorto del doppio spoiler... comunque quoto modigliani... non mi convince l alettone sulla F20... infatti quello performance è quasi invisibile e un motivo ci sarà Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai cambiato idea maxstein? Niente piu spoiler allora?[emoji28] Comunque se l alettone performance é quasi invisibile non vuol dire che se ne puo montare un altro...ripeto per me é una cosa soggettiva...(sempre nei limiti ovviamente [emoji16][emoji16]) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che "li tengo d'occhio" ma per adesso non sono deciso a metterlo... sul performance volevo dire che uno spoiler pronunciato rovina l estetica e in bmw lo sanno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche per me quelli postati sono "troppo", nel contempo però, il Performance è poco, ci vorrebbe una via di mezzo con tendenza al Performance però. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi mi sapete dire quanto costa all'incirca far verniciare lo spoiler perfomance per f20lci in bmw e anche l'antenna in nero lucido? Grazie anticipatamente
Ho appena montato l'Mperformance con pinne laterali, originale biemme. Che dire, non è assolutamente appariscente e le pinne, sulle quali avevo qualche perplessità, invece si combinano bene con lo spoiler superiore, incorniciando il lunotto. D'altra parte il kit completo comprende anche le pinne. E' vero che lo spoiler incrementa di poco quello già esistente, però forse una sporgenza più pronunciata non mi sarebbe piaciuta.
Più suo di quello Se solo mamma biemmeperformance mi facesse pure il diffusore/estrattore come c'era sulla pre LCI Msport... ...sarebbe il complemento ideale e io avrei un nuovo up!
Guarda, per la e87 hanno fatto di tutto, per la f20 pre qualcosina, per la lci un cavolo di niente!!! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk