cerco specchio destro M3 E36 o anche in coppia se fat un buon prezzo, se vedete qualcosa su ebay fatemi un fischio, devono essere il piu identici agli originali motorizati e riscaldati grazie
Se ti basta il corpo esterno dello specchio, e le staffe le hai già io ne ho una coppia originale. Dimmi se può interessarti.
Forse non ci siamo capiti........io intendo la goccia, quella che ha già sia il motorino che lo specchio incorporati. La staffa invece è quella che rimane attaccata alla carrozzeria.
a ok pensavo avessi solo il rivestimento, be allora ok se non mi spari un prezzone, tu intendi lo specchio esterno giusto? completo ecc (di che colore per curiosità)
Dunque, ora sono verniciati in tinta con la mia, quindi blu metalizzati. Prezzaccio?......non direi, considerando che mi girano nel garage da 2 anni e comunque serve lo specchio a entrambi (credo che costino poco anche nuovi cmq). Direi che con 30 euro l'uno te li posso anche spedire........ovviamente sono perfettamente funzionanti in tutti i movimenti e scaldati. Fammi sapere, ciao Cristiano.
Hai ragione, devo correggerlo al più presto. Se vuoi mandami un pm che ci accordiamo, oppure alla mia mail che è la seguente: crisdany@tele2.it