Salve, ho da poco comprato un faro bixenon proveniente ahimè da auto con guida a destra. avendo la lente del vecchio faro ancora intatta come potrei rimediare? ovviamente la proiezione del fascio di luce con il nuovo faro è diversa.
ovviamente non mi sono accorto che fosse un faro proveniente da auto con guida a destra. Avendo il vecchio faro solo con il vetro rotto potrei passare tutto il bulbo completo di motorino nel faro nuovo? [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION]
Controllando da dietro effettivamente smontando i quattro bulloni esce tutto il bulbo xenon con relativo motorino. Vorrei capire una cosa: bisogna cambiare solo la lente oppure altro? [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION]
da dove cambi la d1s ci sono quattro dadi che fissano tutto il bulbo con relativo motorino quindi svitandoli esce il bulbo. Adessp vorrei capire se cambia solo il bulbo rispetto alla versione con guida a destra o bisogna cambiare altri componenti.
cambia solo la lente e il vetro, dove è stampata l'omologazione ha la freccia a dx per indicare che è guida a dx