Buongioro a tutti gli appassionati bmw vorrei entrare nel mondo bmw possedendo un'auto che negli ultimi periodi mi ha fatto innamorare. Sto seguendo la serie Tre gran turismo non potendo permettermela nuova, la sto cercando aziendale o usato bmw ne ho trovata una color sabbia oro ma è un 3.25d con cambio manuale cosa mi dite come auto? recensioni commenti e sopratutto una info sul motore e sui consumi visto che ha 218 cv per favore datemi una mano.. il prezzo che ho strappato sarebbe interessante... però prima di parlare di quello vorrei un vostro parere grazie mille a priori.
la GT non ha una linea troppo equilibrata a mio gusto, ed infatti non ha particolarmente sfondato nelle vendite, però se ben accessoriata ha il suo perchè, inoltre è comodissima e spaziosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inoltre tu l'hai trovata con un ottimo motore (peccato per il manuale, personalmente l'avrei preferita automatica), il motore va benissimo, consuma il giusto, non è un campione di consumi come il 20d, ma in rapporto alle prestazioni è decisamente soddisfacente, mediamente sarai intorno ai 15km/l, litro più o litro meno a seconda dello stile di guida e dai percorso effettuati generalmente
Ti ringrazio infinitamente. Si è una luxury con interni in pelle, tetto apribile, navi grande e ovviamente tutti gli accessori del caso è del gennaio 2014, ha 40 mila km, ufficiale bmw e la comprerei a circa 26 con 4 anni garanzia, che ne pensi actarus? come lo vedi anche il colore? cmq mi posso scordare i 18 di media anche in confort style e con piede di piuma?
non male come offerta, visto allestimento e motorizzazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il colore vira sull'elegante più che sullo sportivo, se ti piace è anche piuttosto particolare
... anzi rettificata offerta 24.500 compreso di passaggio.. comunicatami or ora.. speriamo non mi dissangui come consumi.. motore è buono? nel senso non ha troppi cavalli e poi mi saltano turbine? cmq ho fatto dei raffronti vari e debbo dire che bmw è sullo stile di auto di altissimo target sopratutto negli interni..cosa che audi si scorda lontanamente. grazie a priori per le vostre risposte e consigli
da come mi hai scritto in privato forse confondi la cilindrata è un 2.0d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Gabo, no non confondo ovvero è un 2.diesel con 218 cv quindi si contraddistingue dal 184 cv con la sigla finale 5 ovvero 3.25
grazie mille a chi mi ha risposto se poi qualcuno volesse esprimere il suo parere è ben accetto grazie a priori per competenza e precisione.
Imho starei distante da quel motore se dovessi tenere più della fine della garanzia l'auto....Ho letto di troppe turbine saltate nella sezione f10-f11....Penso che il 20d 184cv sia più affidabile da questo punto di vista. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io la prenderei senza paranoie, il prezzo è buono e la motorizzazione è divertente....se poi ci metti il modulo cntech diventa un missile. Sull'estetica non mi pronuncio, questione troppo soggettiva. Per il cambio manuale....io la prenderei senza indugio specie se necfai un utilizzo scarso in città.
Appena capisco come si inseriscono le foto ne metto una.. intanto dico grazie a chi mi ha consigliato sia in privato che in pubblica chat.. dico solo una cosa la differenza fra guidare una bmw e un'altra auto... è come fare l'amore con una donna o smanettarsi davanti a un video hot. sublime! sensazione sublime!