Gia preso il colourcare per il volante... ora devo cambiare i copripedali che sono rovinati... metterei i classici su amazon alluminio M... poi vorrei mettere il solo M sull idrive, che ne dite? Battitacco gia è M, pedali, idrive, e sono indeciso se mettere la M anche sul logo luce sottoporta
Io l'altra cosa che farei è mettere il pomello Mperformance corto in pelle puntinata! E cosa più importante toglierei immediatamente il pezzo aggiuntivo per non far suonare la cintura, se per puro caso succede qualcosa e non hai la cintura all'acciata, con quello attaccato la macchina roconosce che deve aprire gli airbag e ti fai male fidati per esperienza
Il "dong" di avviso si può tranquillamente togliere in due modi, con l'applicazione Carly e allacciandosi la cintura A parte gli scherzi, operazione fattibilissima.
Se provi a guardare credo nella sezione meccanica trovi una guida su come codificare la propria auto con lo smartphone e una presa obd
Già ho tutto, usb Bluetooth con dashcomnand, quindi ora scarico carly. Ma un anima pia che ha il libretto e uso?
Se non ti funziona sai che ti serve l'originale Bluetooth. E carly devi prendere quella a pagamento altrimenti non puoi configurare nulla
uhmmm... 44 eurini e neanche la certezza che funzioni... uhmmm cerchero uno store alternativo... sempre che qualche smanettone gia ha l apk sul suo pc e me la invii :-)
Cioè spendi svariate migliaia di euro per un'auto e non vuoi spendere 45€ in più, col rischio di danneggiare centraline da centinaia di euro?
no... non hai compreso il senso del post! Volevo specificare che non essendo io capace di modificare e codificare... perche buttare 44 euro? Se la rimedio in rete posso provare a dare una occhiata, altrimenti preferisco spenderli dall elettrauto che sicuramente sapra come fare!
Credimi, lascia perdere le app non ufficiali in rete. 44€ ben spesi e di facile utilizzo, tant'è che moltissimi qui dentro lo fanno. E occhio anche agli altri apparecchi ELM, rischi di prenderli e che non funzionano oppure che diano problemi alla macchina. Se prendi la app metti in conto anche il dispositivo ufficiale che trovi sil sito di Carly
Allora, io spezzo una lancia a favore della versione a "pagamento" dicendo che ha sempre funzionato benissimo in abbinamento al cavo originale preso sul sito uffuciale di I-vini (o Carly). L'unica cosa è che gli aggiornamenti non li trovi su Play Store ma altrove. Sul funzionamento della app a pagamento invece non ho info ma sono sicuro che non abbia problemi di sorta. Se però vuoi info più dettagliate, trovi tutto nella sezione apposita, se non l'hai già vista. http://www.bmwpassion.com/forum/threads/302586-Guida-Codifichiamo-le-nostre-BMW-semplicemente-con-il-nostro-smartphone Saluti
Ok per quanto riguarda carly adesso ok.... nessuno sa niente invece riguardo alle cornici cromate intorno ai finestrini? Non so neanche come si chiamano e come cercarle :-)