vendo m3 smgII 2002 con 25mila km. (sempre) perfetta.

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da il biondo, 12 Maggio 2006.

1. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    ciao,
    ho trovato finalmente il carrera 996 c2 che cercavo da mesi... e' lei, la voglio, a qualsiasi costo!
    e' del colore che volevo, tenuta maniacalmente, con pochi km, ma soprattutto ha tutti (e quando dico tutti, intendi TUTTI) gli optional che avrei desiderato avesse.
    purtroppo l'acquisto di quest'auto e' subordinato alla vendita della mia m3.
    ovviamente, non voglio svenderla, piuttosto rinuncio al carrera per ancora qualche tempo.
    chi ha orecchio per intendere, intendera' sicuramente che un uomo cosi' innamorato, e' disposto a trattare (ripeto, trattare si, ma non "svendere"), quindi, dopo aver letto di cosa si tratta, spero in una vs offerta se nn giusta, spero alemeno sensata!

descrizione m3:
    m3 smgII del 2002 con 25k kilometri (tagliandi precedenti c/o CarZeta Milano. mancano 5-6mila km al tagliando dei 30k, ), grigio piombo met. interni pelle totale marrone cuoio. perfetta sia di carrozzeria (no incidenti, no ammaccature), sia di interni (auto no fumatore).
    premetto che non ha ne' il navi ne' i cerchi da 19''. per il resto.. si puo' definire full-optional.
    l'auto e' ancora in garanzia da autosalone fino ad ottobre, e il bollo e' pagato fino ad agosto.
    pneumatici al 70% anteriori, qualcosa meno sul posteriore (regalo 4 antineve 225/45 R17, indispensabili per quest'auto nel periodo invernale, a meno che abitiate al sud!)
    il prezzo? fatemi un'offerta decente e ve la portate via subito!!! (ah, l'auto non e' fatturabile).

foto

fatevi vivi... grazie!

2. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Stupenda! Se non avessi dovuto arredare casa e sposarmi te la prendevo al volo!! 8-[

3. freccia46

freccia46 Kartista

189
    2
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    12
    25.000???

4. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    :mrgreen:

5. toscan

toscan Kartista

148
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    1.088.603
    Bmw 530d futura E61
    :haha =; [-X

6. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    25000? pero' nn ti do le termiche eh?

7. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Mi sa che anche tu sei uno che come me ci gira nei week-end con la macchina! :eek:
    Cavolo hai pochissimi km, quasi come me (22.000). :-k
    Gran bella macchina Biondo, complimenti, era come la avevo sempre cercata io. #-o
    Il 996 è già restyiling spero eh? 8-[

8. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    allora... io ho una sola macchina... e uso solo quella!
    che sia una golf (la mia ex), che sia una m3 (la convivente), che sia la 996 (l'amante della vita), son "costretto" ad usarla in citta', fuori citta... per andare a fare un viaggio. il problema e' che son talmente pigro che la uso pure per andare iin palestra... 2 isolati da casa mia.
    l'm3 .l'ho presa ad ottobre.. ed aveva 14mila km, ora.. a maggio, ne ha 25mila.
    non sono io quello che non la usa, ma era il proprietario precedente che forse preferiva lasciarla in garage.
    comunque, che la usi in citta, in collina, al mare.. in estate o in inverno, sempre massimo rispetto per la bimba: ad esemprio, a freddo, temperatura acqua e olio sempre sotto controllo.

rimango in attesa di offerta...

9. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    aggiornamento dell'ultima ora.
    ho preso il 996, versando una caparra "pesante" affinche' mi concedessero un po' di tempo per organizzare la vendita della mia.
    quindi, indecisi, fatevi sotto, altrimenti me la ritira il conce, anche se ci perdero' un po' di piu'. pero' non posso tenere 2 giocattolini cosi'...
    se l'auto ritorna in conce, da quanto ho capito, 2 gomme nuove dietro, un po' di profumi "di nuovo" dentro, lavaggio, nero-gomme.. auto in vetrina.. e il prezzo torna su!

ciao

10. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    quanto ti offre il concessionario?

11. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    mi ha fatto 2 offerte... 1 di acquisto, che nn valuto perche 30mila euro onestamente piuttosto la brucio e mi prendo i soldi da assicurazione (scherzo,ovviamente) o di conto vendita... che a quanto ho capito, lui, facendogli 2 cavolate, rimette in vendita con garanzia a 36-37 (credo, ma nnn ne son sicuro).. poi, a seconda di quanto io voglio realizzare, lui si comporta di conseguenza.

freeeze, se ti interessa, sentiamoci via email - dj.biondo@tin.it.
    ti dico solo che mi ha detto, dopo averla attentamente visionata... "lasciala qui che la vendiamo di sicuro".
    ill probl. e' che preferirei venderla prima di intestarmi l'altra... per ovvi problemi di assicurazione, ecc.

12. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Spero che hai preso un 996 c2 3600cc manuale e non il 3400 che è un bidone!

13. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    3.6, 2003, powerkit 345, cambio leva escurs ridotta!

tutto il resto, anche se nn serviva, ce l'ha..

14. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    ah, assetto -10mm originale...
    azz, dmenticavo puure il kit sound per lo scarico...

15. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    cakkio, qui la gent chiama, ma proponendo permute a go-go!

nn c'e' nessuno che la voglia senza rinfilarmi dentro nulla?

uff....

16. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Prenditi la permuta e permutala a sua volta con il tuo conce!!

17. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Se ti proponessi la mia? é stupenda..... 318d Fulllllll optional (più di quelli che ha su la tua)..... la vendi o permuti al volooooo...
    Ti dò altri 15.000 e siamo a posto ok?? :wink: :mrgreen:

18. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    lo farei solo se trovo a venderla prima di intestarmi il 996. nn posso girare e rigirare l'assicurazione, aumentare premio per furto, diminuirlo, pagare passaggi di proprieta ecc ecc....

19. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    proposta altra permuta:
    un 328 con 200 "e qualcosa" mila km! aiuto...

20. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    allora, ragazzacci, datemi un consiglio...

a) prendo permuta.. e per ora, a meno che trinity nn mi dia altre info e mi proponga una cosa seria, l'unica proposta valida e' quel 320d futura pluri accessoriata, piu' 13mila euro cash di differenza.
    quindi, visto che gia' mi avevate valutato quell'auto (320d futura) circa di 22mila, diciamo che di conseguenza la mia M3 mi verrebbe valutata (22 + 13) .. 35!

2) la do al conce o in conto vendita (ma poi nn ci arrivo coi soldi a prendere il 996)

3) me la faccio ritirare dal conce.. oppure la "svendo", ma dovrei esere impazzito o drogato per farmi inchiappettare 5-6mila euro come ridere!

AIUTO!!!

Condividi questa Pagina