Secondo il vostro parere quale potrebbe essere la migliore delle due e come quotazione anche: - Z4 2,2 , anno 2005, 8.000 euro, nera, pelle beige, 170.000km, cerchi da 18, NO hard top, sedili riscaldati e...... ABS Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto Autoradio CD Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Controllo automatico trazione ESP Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle Luci diurne Pacchetto sportivo Sedili riscaldati Sedili sportivi Sensore di pioggia Servosterzo Sospensioni sportive Specchietti laterali elettrici Tagliandi certificati - Z4 2000 , anno 2007, richiesta 11.000 euro, 140.000 km, nera, pelle nera, cerchi da 18, NO hard top, allestimento M sport full optional, uniproprietario, navigatore e funzione TV, comandi al volante etc etc Grazie
Devi sempre tener presente che se fossi tu a rivendere, quelle cifre dovresti dimezzarle. Io un motore con 170.000km non lo prenderei neanche in considerazione, a quella cifra poi...
Ciao Vinz, se vuoi uno Z4 devi mettere in conto che trovi auto con quei kilometraggi essendo vetture che hanno dai 10/13 anni, anche gli Z4E89 in circolazione dal 2009 sei più o meno sempre sopra100.00. I prezzi in giro sono quelli dai 6.000 fino ai 12.000 tieni presente che se acquisti da un concessionario ti danno dai 6 ai 12 mesi di garanzia. Anche Massi del forum ha venduto settimana scorsa il suo a 7.800 euro con 135.000km, non so di che anno fosse. Non credo tu possa trovare uno Z4 bello a 5.000 euro. Se poi mi dici che 150.000 km sono molti, non ti posso certo dare torto e allora ti chiedo a quanti km si può ritenere finito un motore BMW, premesso che esso sia tenuto e curato come deve essere.
L'HT non serve ad una mazza. Specialmente quello della E85. CHiusa e' molto piu' confortevole con il soft top. Per i chilometri boh, tendenzialmente macchine con piu' di qualche anno le comprerei con piu' serenita' in CH (ma non ha senso se non vivi li) o DE, ma sono pippe mie. Le garanzie "aftermarket" solitamente coprono giusto il tempo dal pagamento all'incasso della polizza.
Se può essere indicativo, io ho pagato la mia 9K da concessionario a settembre... 140k km, 2.5i, uniproprietario da fine 2003, sedili elettrici, riscaldati, specchietti ripiegabili elettr., cruise, impianto audio top, xeno, 18", assetto M, kit estetico Aero e non ricordo se abbia altri optional.
Particolare! Ma completo (pararuti anteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore ed alettoncino)? Non ho mai capito se davvero mi piacesse nel suo insieme ma sono sempre stato innamoorato delle minigonne.
Manca l'alettoncino posteriore (che, se fosse stato presente, avrei eliminato). Secondo me le minigonne e il paraurti anteriore sono stupendi, quello posteriore così così... ma nel complesso sono contento perchè fra le poche Z4 che si vedono in giro non ne vedo mai... le da un tocco di particolarità che apprezzo.
Mah, sai che io invece per "coerenza storica" lo cercherei... Non ci sono foto della tua macchian qui sul forum?
Io l'ho venduta con circa 80.000km 2 anni fa. Le Z3 dunque dovrebbero avere una media di 300.000km. Le auto usate poco si trovano, magari c'è da spendere qualcosina in più, ma si trovano, con calma. Ho appena venduto una mx5 del 2005 con 70.000km. Non sono mica auto da viaggi, c'è chi le usa solo il fine settimana e addirittura solo in estate.
Capisco ciò che intendi ma proprio non mi piace...e il mio gusto personale passa davanti alla coerenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Foto no, a parte quella nella discussione sui fari americani. Ho intenzione di fare qualche foto decente questa primavera, credo anche cambierò i cerchi. Intanto una "fresca"
Ale le minigonne sono anni che le vorrei anche io sono troppo belle con quelle nervature la rendono ancora più cattiva ;-) Peccato che non si trovino se non nuove . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo la mia esperienza sinceramente non prenderei più la e85 per lo sterzo, ma se proprio la vuoi: - andrei di restyling ( portiere più insonorizzate e a quanto si dice plastiche interne migliori ). - solo 6 cilindri - Possibilmente sotto i 100000km. - sedili in pelle riscaldabili.
La mia, tra il 2006 e il 2012 ha fatto 180 km praticamente solo in autostrada, unica auto di un ex collega consulente, aveva solo quella, la usava... La conosco da quando l'ha ordinata, tutti i tagliandi fatti in BMW, per quel che mi riguarda basta essere consapevoli di quello che si porta a casa.
La mia precedente 2.2 del 2004 avevo scoperto che aveva i km scalati , acquistata a un prezzaccio ( all'epoca ) da un rivenditore multimarche . Alla fine ho scoperto che aveva 130000 km e io ne avevo fatti altri 30 mila senza problemi. Forse tra un 2.2 6L e un 2.0 4L sceglierei il 6 cilindri , è vero che sono 30 mila km in più ma costa anche 3000 euro in meno. Se invece vuoi navi , allestimento M ecc...allora prendi il 2000 anche se secondo me su quella vettura non sono così indispensabili certi optional ( premesso che io la utilizzo solo 4/5 mesi d'estate ). Io comunque sceglierei quella con lo stato d'uso generale migliore , soprattutto nella manutenzione. Infatti. L'attesa premia a volte . La mia attuale 2.5si l'avevo trovata uniproprietario , tutta tagliandata BMW e con 40 mila km. Confermo 6 cilindri.
ciao, il l'ho' trovata con circa 30.000 km purtroppo e' il 2.0. l'ho' acquistata lo stesso in quanto e' veramente nuova.e difficile da tro vare a queste condizioni, unico propritario e sedili riscaldabili ! cosa ne pensate, ho' sbagliato ? ah dimenticavo, pagata €11 + passaggio !!
ciao, il l'ho' trovata con circa 30.000 km purtroppo e' il 2.0. l'ho' acquistata lo stesso in quanto e' veramente nuova.e difficile da tro vare a queste condizioni, unico propritario e sedili in pelle riscaldabili ! cosa ne pensate, ho' sbagliato ?
Si perche' portera' via tempo alla Z1 che leggo tra le tue macchine (la adoro, complimenti). No, scherzi a parte, hai fatto benissimo. Ora goditela, leggi per bene il forum e se e' nelle tue corde, quando sara' il momento, mappala.
La Z 1 ho' dovuto venderla tempo fa' ! ma non svenderla... La z 4 penso ke rimappandola non migliora le prestazioni, in quanto e' un aspirato.
Se ti soddisfa hai fatto bene. Se invece senti che non ti appaga forse era meglio cercare altro, ma questo puoi dirlo solo te. Per il prezzo penso possa andare bene dato il poco chilometraggio.