Notizie ufficiali nuova 3 coupé

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mamo, 4 Maggio 2006.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se come credo sei l'appassionato del benzina che credo tu sia tra una 335i ed una ///M3 E46 non c'è neppure da pensarci........una delle due è un capolavoro da 8400rpm, l'altra una vettura che con 2 dicasi 2 turbine tira fuori 34cv più dell'imminente 330i da 272cv........leggasi, una è un capolavoro di tecnica, l'altra qualcosa per la quale senza arrivare a 400cv non valeva la pena di infilarci 2 girelle :razz:
    Ciauzzzzz!!!
     
  2. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io infatti tranne rare eccezioni (959, F40, 993 GT2, 996GT2, e poche altre) sbavo per gli aspirati. A parte per il prezzo e (forse) costi di gestione più contenuti, chi può preferire un 335i alla futura M3 V8?
     
  3. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :lol: come mi piace Andras
     
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Se fossi in lui, mi preoccuperei... :lol: :mrgreen: :lol:
     
  5. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92

    :mrgreen: :evil:
     
  6. primiano.68

    primiano.68 Secondo Pilota

    569
    1
    24 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    ex m3 e 46-530d m sport 2006
    ragazzi la turbo a bezina mi gusta troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  7. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Però una volta uscita la nuova M che senso avrà il 335ti?
     
  8. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    A spanne 15.000/20.000€ di meno a listino :mrgreen:
     
  9. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    e magari con una bella rimappa e una bella elaborazione la 335i andrà a battere l'm3 :lol:
    100 cv li tirano su come niente col turbo
     
  10. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Si ma per chi vuole una sportiva punterà direttamente alla M3.
     
  11. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Esatto, e aggiungo ki preferisce il turbo all'aspirato anche se qui parliamo di un aspirato M.....!!! =P~
     
  12. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io voglio una sportiva, però mi mancano i 65.000€ in saccocia ](*,)
    :mrgreen:
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    è lo stesso ragionamento che ho fatto io, anche se 94cv di elettronica seppure suportati dalle 2 girelle a benzina aprono sempre qualche interrogativo. Va altresì detto che il target "medio" della 335i non sono i pazzi come noi che contano i minuti tra la consegna e la rimappatura, ma gente un pò più tranquilla alla quale BMW dedica un motore che così com'è è pi improntato alla souplesse che non alla performance, benchè 306cv sono sempre un discreto andare. Le mappe migliori del 535d sono nell'ordine di 335cv, ossia più o meno una sessantina in più rispetto all'originale, oltre con la sola elettronica si rischia un pò IMHO. Per cui ipotizzerei un eguale aumento digitale per la 335i al fine di non comprometterne l'affidabilità a lungo andare. Resta la considerazione che un 3 litri biturbo benzina i 120cv/litro dovrebbe esprimerli di serie, e che magari una 335is da 360cv non sia poi un discorso troppo campato per aria... :-k
     
  14. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Infatti il mio cruccio è che appena la ///M3 E46 abbandonerà la scena per far posto all'emmona nuova la cavalleria di quel motore partorirà se non 50 almeno 40Cv....... ovviamente con adeguamento del listino #-o
     
  15. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    per me la 335ci avrà un buon successo di vendite a discapito del 330ci
     
  16. adnew

    adnew Secondo Pilota

    860
    94
    2 Gennaio 2005
    PV
    Reputazione:
    3.299.494
    Coreana con la N
    Secondo voi 330Ci e 335Ci potrebbero "rubare" qualche cliente alla 330Cd?
     
  17. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    secondo me si.

    come il 325ci porterà via clienti dal 320cd (uno sono io :biggrin: )
     
  18. Mounty

    Mounty Secondo Pilota

    858
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
    Secondo me è il diesel che porterà via clienti ai benzina
     
  19. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ti avrei dato ragione se i prezzi dei benzina fossero stati più bassi
    in particolare il 335i secondo me attierà molti
     
  20. toscan

    toscan Kartista

    148
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    1.088.603
    Bmw 530d futura E61
    quoto!!
     

Condividi questa Pagina