Ciao a tutti, a parte l'estetica, secondo voi sono sicuri? Sono leggermente più piccoli anche rispetto alla sede del cerchio... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vai tranquillo anche i miei Eibach sono così nessun problema a livello dinamico poichè il cerchio poggia perfettamente
F30. Distanziali più piccoli del mozzo Ok, mi avete sollevato... nel dubbio non li ho ancora montati, anche perché non ho azzeccato lo spessore.. con 1,2 davanti e 1,6 dietro le ruote escono fuori e di molto, soprattutto davanti. Ora proverò a ordinare 0,5 per l'anteriore e quelli da 1,2 li monto dietro. Spero facciano un bell'effetto assieme alle prokit .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F30. Distanziali più piccoli del mozzo Ciao Max Hai montato solo le molle pro kit o anche gli ammo ?posso chiederti quanto hai speso ? Mi sto informando per fare stesso lavoro.... Facci sapere come va l auto.magari un paio di foto per l estetica... Ciao Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
F30. Distanziali più piccoli del mozzo Ciao, per ora provo solo molle prokit con assetto M, non ho ancora avuto tempo di montare il tutto, nel mentre ho cambiato le gomme anteriori con Pzero nero gt no rft, e devo dire che è migliorata tantissimo, però la trovo ancora troppo morbida in curva e troppo "gommosa" nei cambi di direzione. Le prokit le ho comprate su ebay e le ho pagate 220€. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salute ragazzi, noto un elemento curioso; dalle foto sembra che il diametro del distanziale non sia uniforme; anche lo spessore della parte superiore pare minore... è solo una mia impressione per effetto delle foto? da verificare, perchè se fosse così ci sarebbe uno squilibrio che potrebbe provocare vibrazioni;
Ciao Ragazzi, vorrei montare distanziali da 12 mm anteriore e 16 mm posteriore sulla mia F31 Xdrive, assetto aibach cerchi 19" 403 M. Dalle misure che ho potuto rilevare sulle ruote, la parte superiore del cerchio rimarrebbe dentro la sagoma del passaruota, solo la spalla della gomma posteriore potrebbe sbordare di 1 o 2 mm, dipende dall'inclinazione di come guardi.... Questo ha montato 15 mm all'anteriore e 12 mm al posteriore... Questo dice di avere distanziali da 10 anteriore e 15 posteriore
Tanti crucchi montano i 15 davanti... Magari come dici tu hanno tolto il fermo sul piattello del ammortizzatore per aumentare là campanatura anteriore Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Su serie f non c'è il fermo sul piattello e non si può modificare il camber.. Per modificarlo l'unica via sono le piastre camber.
Sicuro? Quando ho montato le molle Mi è sembrato ci fosse un pistolino sul piattello (Non è una vite come sulle vecchie E, ma un fermo c'é). Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Che io sappia non si può.. ne parlavamo poco fa in un'altra discussione con [MENTION=11541]Gio72[/MENTION]