Buon giorno a tutti, sono da poco possessore di un 530d f11 che monta gomme invernali da 17 ed estive da 19 che devo ancora provare. Vorrei abbassata di circa 3 cm per un fattore estetico. Che mi consigliate? Molle e ammortizzatori o solo molle? Diventerebbe molto più rigida e scomoda? Grazie
Eibach prokit su ammo originali! Le ho appena messe io su f20 e mi ci trovo benissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dietro l'f11 non ha molle. Si regola elettronicamente in Bmw o mettendo delle biellette. La Bmw di Bassano del Grappa giã mi hanno detto che oro non lo fanno
Ah..la mia ha molle davanti e dietro...non ti saprei dire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non ha le molle come ammortizza? Aspettiamo che qualcuno ci dica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho fatto l'assetto sulla mia, Eibach pro kit sono le migliori e se trovi la concessionaria giusta te la fai abbassare tramite software (non tutte lo fanno), o se no bisogna trovare le biellette. Io ho fatto fare tutto e le biellette le hanno procurate loro. Comunque prova a chiedere a [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] che sicuramente ne sa piu di me.
[MENTION=66547]Franco76[/MENTION] No io l'ho fatto fare da Romeo Ferraris noto preparatore con sede nel milanese. Molle biellette geometrie, tutto compreso 1000€. No non è per niente rigida, andrebbero cambiati anche gli ammo.