vi ricrodate quel gioco, in voga nella seconda metà anni '90? manager di una squadra in tutto e per tutto bellissimo, mi ci divertivo un sacco, ci ho perso i pomeriggi (invece di studiare storia e filosofia.. )
Odio i giochi manageriali . Ho iniziato a giocare a Pro Evolution Soccer con la psx e continuo a godere giocandoci con il pad originale sul PC , non c'è paragone con qualsiasi altro gioco di calcio mai realizzato , compresi i mediocri Fifa 200x. Da poco è uscito Winning Eleven 10 in Giappone per cui dopo l'estate arriverà PES 6 PES forever
anche io ci ho giocato, Pc Calcio '99 per l'esattezza... ma il mio preferito resta fifa, sin dal fifa RTWC '98
Io al tempo giocavo a fifa98 e un altro che non mi viene il nome soccer e qualcosa poi ho giocato ai fifa successivi 99-00.... poi sono passato a pes e non torno + indietro.
Io li ho fatti quasi tutti i Pc Calcio fin dal 4.0 allìultimo prima che non li facessero più. Altro che la Triade io di scudetti e coppe ne avevo vinte di più senza imbrogli. Mannaggia che bei tempi che erano.
Si ci giocavo anche se non è che mi facciano impazzire i giochi manageriali... Per quanto riguarda iss pro non so le nottate che ci ho perso e continuo a perderci con i tornei insieme agli amici, l'ultimo venerdi scorso fino alle 5
i giochi sportivi manageriali e non, non mi hanno mai attirato... preferivo sfide più cruente a Quake III Arena, Soldier of FortuneI e II, ed ogni tanto per gradire War Craft!
Re: chi di voi ha mai giocato a PC CALCIO? io non ci dormivo la notte, nel senso che ci giocavo anche di notte...per fortuna che le ultime versioni richiedevano requisiti di sistema che il mio pc non aveva...
e allora già che ci siamo torniamo indietro ancora di qualche anno..al tempo di windows 3.0 o 3.1, dos 6.0, mi ricordo delle mitiche partite che facevo a Test Drive I, II e III..avevo un gioco chiamato Lombard Rally dalla grafica terrificante, e Out Run che si vedeva in viola perchè avevo la versione per scheda grafica CGA quando io già avevo la VGA da 640k.. e "spire of destiny"..? e c'è mai nessuno che ha giocato a "Another World"? wing commander? che bei tempi..quando per installare il gioco bastava usare l'xcopy..o al più installare 4 dischetti da 1.44 (wing commander)
Sei andato troppo indietro x me, win 3.1 l'ho usato a scuola (alle medie) Ma gia allora c'era il 95, mi ricordo quando si accendeva il pc rimaneva al dos e bisognava scrivere win per farlo avviare....
A proposito un mio amico mi ha regalato un paio di scatoloni con all'interno due computer amiga. Un 500 e un amiga 1200, non ci capisco una mazza funzionano solo qualche floppy su 100 e tra loro ce un programma che mi sembra si chiami xcopy... Lui mi dice che c'erano dei sistemi per far partire gli altri floppy ma proprio non saprei...
altrimenti bastava mettere l'avvio di windows nell'autoexec.bat e partiva automaticamente! però poichè "rubava" memoria, che all'epoca già non era molta, i giochi era meglio farli partire direttamente dal dos! l'amiga non era niente di particolare, il 95% di chi lo comprava lo faceva solo per giocarci, accendevi, inserivi il disco e ci giocavi, niente di più! girava anche qualche programmino, se ben ricordo, ma niente di particolare..l'xcopy penso servisse per copiare i dischi (che per l'amiga erano da 720k, quindi non formattabili a 1,44 o comunque solo a bassa densità!)
Out Run me lo ricordo benissimo a cassetta da caricare sul mitico commodore 64. Spire of Destiny e Wolfestein 3D fanno tutto far stare sveglio fino a tardi mio padre all'urlo di "spien spien". Chi si ricorda il mitco Duke Nuken 3D con le donnine del bar? :question:
me lo ricordo si, me lo ricordo! c'era anche la stanza coi computer disposti a forma di svastica, quando guardavi la mappa!
Eccone qui un altro... ore ed ore passate su quel gioco... per altro facilissimo perchè si vinceva sempre... da qualche anno a questa parte invece passo giornate a bestemmiare con scudetto... dal 95-96 non me ne sono perso uno
Questa non me la ricordo... ...sarà la vecchiaia che avanza... Ma ti ricordi i maialoni, gli alieni ai cessi, le ragazze rinchiuse nelle bacheche, l'acqua da bere ai bagni per recuperare la vita.... ...mhiiiiii che bei tempi andati!!!
duke nuke 3d me lo ricordo pure io fantastico! era mitico quel gioco... Cmq ho giocato anche ai precedenti duke nuke 2d ma penso che non fossero proprio all'uscita....
Outrun lo giocavo al bar la ferrari con due marcie e la bionda di fianco bellissimo quel gioco lo finivo sempre Adesso proprio da pochissimi giorni e uscito il nuovo outrun 2006 coast 2 coast Ma sul mulo nisba