ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto, ho cercato un po, non ho trovato nulla.. A breve dovro far il tagliando alla mia auto, essendo ancora nel periodo coperto da garanzia, ho pensato di recarmi in un concessionario. Chiedo a voi, se avete gia fatto un tagliando dei 25000-30000 km di che prezzi si tratta, per saper almeno cio che mi aspetta. e non andar in contro a possibili "fregature" abito in provincia di perugia, il concessionario eventualmente sarebbe ad motor, ma ci sarebbero anche arezzo e siena... per chiedere eventualmente la spesa. la macchina e un 418d automatico grazie in anticipo a tutti!
Ciao son di Perugia anche io. Guarda si sa che di solito le concessionarie ufficiali in termini di prezzi e manodopera sono solitamente abbastanza esosi. Io credo che se vai presso elicar a perugia possa risparmiare qualche buon soldo. Ps scusa la domanda la tua vettura ha i fari pacchetto full led adattivi?
Siamo tutti umbri qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque se non ricordo male (male) per la tua motorizzazione credo che siamo sui 300-350 Euro
io credo siamo più intorno ai 400/450€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque basta fare una telefonata e farsi preventivare al telefono quanto costa un primo tagliando standard per la vettura in questione, e poi andare da quello che ti fa meno
stefanodrago, grazie per la dritta, non ho mai sentito parlare di elicar... cmq volevo mantenere la garanzia...e quindi per adesso devo restar sulla rete ufficiale bmw. no non ho il pacchetto full led. grazie a tutti per le risposte, faro un giro di telefonate, e poi faro saper di che cifra parliamo..