Le foto delle nostre x1 Molto bella ed elegante in blu... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 su tre... [emoji106] [emoji16] corretti i cerchi ed il colore... nessun allestimento particolare però.
Basterebbe da 19 visto che da 20 in Italia non è così facile ottenere nulla osta e omologazione!:wink:
hai ragione... anche solo da 19 può bastare...per il momento mi godo la comodità e un pò meno la componente estetica... appena posso però via di 18" [emoji16] [emoji16] (anzi se qualcuno li cambia per passare ai 19" faccia un fischio)
Domanda: ma i rivestimenti dei sedili in Pelle Ecologica SENSATEC Schwarz sono più scuri di quelli in Pelle Dakota nera traforata?
Non direi sono molto simili, la differenza è nelle cuciture in contrasto (assente) nella traforatura dello scienale (mancante) e al tatto che risutano più lisci e anche il disegno della seduta è leggermente diverso. Dalle foto non si capisce molto, ma in Bmw hanno i campioni di tutti i materiali dei rivestimenti, così potrai fare un raffronto dal vero specie sul colore, i miei in pelle anche se dichiarati neri sono un antracite scuro in realtà, niente a che vedere con il colore nero inteso come tale.
Grazie Giaben... io sono indeciso tra questi due rivestimenti: 1. Pelle Dakota mocha traforata con modanature nero lucido con profilo grigio perla. 2. Pelle Dakota nera traforata con modanature in alluminio spazzolato. Tu hai i sedili standard o sportivi?
Io ho i sedili sportivi in pelle Dakota nera traforata, elettrici e supporto lombare (consigliatissimo) con modanature nere e profilo perla ( belle ma delicate e sempre impolverate) se posso darti un consiglio modanature Oakwood Dark Grein e profilo grigio (310 euro) che stanno bene sia con la pelle Dakota nera che con la pelle Mocha. A me l'alluminio non piace anche se è sicuramente più pratico del nero lucido.
Le modanature Oakwood Dark Grain sono le più belle, ma io devo contenere un po' il prezzo finale. In effetti, la Dakota nera traforata è parsa anche a me di color più chiaro, antracite per l'appunto. Probabilmente, la SENSATEC Schwarz e la stessa DAKOTA Schwarz sono più scure. Mi sto convincendo sempre più per i sedili sportivi ed il supporto lombare, ma dovrei rinunciare ad alcuni optional già inseriti, quali l'antifurto volumetrico e il sistema audio multi-amplificato. I prezzi sono praticamente identici. Che ne pensi?
Che invece forse è più scura la pelle Dakota, ma credimi sono piccole sfumature che quasi non si notano...altre cose si notano quella del colore è l'ultima essendo poi antracite anche il sensatec. Che ne penso, non è mai facile dare consigli ma ritengo indispensabili i sedli sportivi con il supporto lombare, il multi amplificato (quello di serie è scarso) e anche l'antifurto...Se proprio dovessi scegliere direi sedili sportivi in sensatec neri visto che li nomini tu, con supporto lombare, modanature nere con profili perla, multi amplificato e antifurto. E detto da me che non amo assolutamente il sensatec è tutto un dire...:wink: pratico è pratico ma considera anche quelli in tessuto che dal vivo non sono malissimo. Se una rinuncia deve essere fatta sarebbe sul multi amplificato è il meno indispensabile tra quelli che indichi.... sempre per me sia chiaro. Io sono per la pelle sempre al limite alcantara e pelle e forse non sono il più indicato a dare un consiglio, essendo di parte...e spinta !!!
Le foto delle nostre x1 Sono d'accordo con Giaben, io sono stato obbligato con i sedili in quanto mia moglie odia quelli sportivi, a quel punto, visto che la deve usare lei, sono andato di Sensatec, che peraltro ha avuto sulla X3 E83 per 5 anni e aveva funzionato egregiamente. Per l'hifi ritengo il multiamplificato il minimo sindacale, presto (di nascosto la porto in conce per un upgrade.. Anche sull'antifurto di questi tempi è meglio non lesinare, io ho anche il tracking che peraltro è di una precisione millimetrica, funziona anche nel box.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk