Salve a tutti, Sto per acquistare la mia prima BMW, una 118D f20 del 2011. É la versione sport con schermo da 6.5 pollici e ingresso Aux ma non ha il Bluetooth anche se ha il tasto telefono sul tunnel. Vorrei sapere se è possibile istallare il Bluetooth originale e aggiornare il software così da averlo sullo schermo della macchina. Grazie a tutti Sent from my iPhone using Tapatalk
al 90% non puoi,.. va sostituita la radio,.. per avere il bt e usb. ma se hai il numero di telaio ti saprò dire con più esattezza.
Ok, ora come ora non ho il numero di telaio, sostituire la radio come? Con il sistema da 8.8 pollici? Sent from my iPhone using Tapatalk
quando hai il telaio inviamelo in PM. viene sostituita l' unità HU ( radio ) con una idonea al tuo telaio che incorpora già gli accessori che vuoi.. tutto OEM e tutto perfettamente compatibile.
Ok! Grazie mille, per la sostituzione viene eseguito con parti originali? Il prezzo più o meno sai a quanto siamo? Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk
quando hai il numero di telaio,.. inviamelo in PM o alla mail indicata in firma. ti sapro dire di più.. e indicarti il costo.