Ma infatti anche secondo me...nn tanto per le strip M ma per tutto il kit M-sport completo che sono molto tentato di prendere su salesafter... Certo nn costa proprio pochissimo..anzi, ma fare le cose a pezzi proprio nn mi va..
Quoto stanno benissimo specialmente sui colori chiari come il grigio o il bianco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo un po di tempo rieccomi qui.. Dopo aver tolto i reni performance a 3 gg dall'acquisto, ho finalmente messo le molle eibach e le cuffie di cambio e freno a mano performance. Ora si presenta cosi... In settimana montaggio scarico performance, mentre la scorsa settimana montato il famoso e famigerato kit alpine... Direi soddisfatto.. P.S notare il tizio nella prima foto con il braccio ingessato che nn se faceva gli affari suoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia nuova E91 Per lo scarico performance devi quindi cambiare anche il paraurti posteriore?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no assolutamente, il paraurti nn si cambia.. E sempre a due uscite tipo il terminale che ho fatto fare su misura come il 330, però in quel caso è tutta la pancia e nn il terminalino come ho adesso che soffia solamente, alle volte anche in maniera ridicola...
Dopo quasi 3 anni aggiorniamo un po la situazione.... Qualche modifica è stata fatta...e qualche soldino è stato speso Niente di eccezionale...sicuramente ma ora è decisamente meglio. A mia memoria queste sono le modifiche effettuate: Pomello cambio e freno a mano Bmw Performance Volante M Eliminazione posacenere con portaoggetti. Modanature interne M in alluminio Poggiapiede M Terminale posteriore bmw performance Reni neri performance Pacchetto esterno completo M compresi adattatori, parafanghi ant/post, scheletri posteriori ecc tutto originale. Cerchi 17 modello 194 (avevo i 162 da 18 ma una bella notte me li hanno rubati tutti e 4) Kit alpine Kit interno led xenovision Filtro a pannello Sprintfilter a secco Assetto Bilstein B12 Ora si presenta cosi free image upload free image upload free image upload
Anche io avevo i 162 e mi spiace per l accaduto ma il cerchio che hai scelto è l'unico 17 che adoro e sul pack m ci sta a pennello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti...con i 18 poi diventava molto più pesante...consumava di più e perdeva leggermente in prestazioni. Con i 17 è un giusto compromesso...non va come con i 16 ma neanche come i 18. Ho pensato anche che i 162 fossero particolarmente pesanti...boh. Con il pack M questi erano gli unici....da 17 ovviamente.
Ho seguito unpo la vicenda del tuo tacho..sei riuscito a farti cambiare l'oggetto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene! Non si riesce in bmw a ordinare solo la parte esterna "vetro" del tachimetro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk