Un mio conoscente, cerca urgentemente Bmw M3 E36, chi di voi ne vende una, lui la cerca preferibilmente 3.0l, ad un prezzo ragionevole.... Fatemi sapere ... Grazie
io ne avevo trovata una a pino torinese, 3.0 avus blue interni ghiaccio, 80'000km, 11'000 euro.. annuncio su autoscout
l'avevo vista pure io... gli interni certo però non davano proprio l'idea di essere stati trattati bene...
Sto facendo un pensierino per vendere la mia Daniele..........come sai è un 3000, con diversi lavoretti fatti, (carrozzeria impeccabile), ed interni tenuti veramente bene. Fammi sapere quanto sarebbe disposto a spendere il tuo amico, poi semmai se ne può parlare meglio. Ciao Cristiano.
Ciao Cristiano, per la cifra credo sui 8-9.000 però dovresti sentirlo, magari è disposto a spendere anche di piu se trova qualcosa di buono. Magari Cristiano, mi anticipi due-tre foto, che gliele giro per mail. evoperla@hotmail.com
hay.. c'e' un mio amico che e' nella cacca fino al collo e deve vendere la sua.. e' un 3.0 dakar gelb, pelle nera con 130mila km centralina e scarico, ci faceva le gare di iasca/spl e non e' mai stata "tirata"... la vende a 7500 trattabili e con la massima urgenza.. se ti interessa ancora mandami un pm