... qualcuno mi sa dire a cosa serve questa " scatola " che esce fuori davanti la ruota posteriore sinistra ? ... E questo braccio ? ... a cosa si collega ? ... ...
Quelle nere sono i tamponi di sollevamento auto X mettere il crick Le altre sono due barre di rinforzo e protezione del sotto scocca
Le scatole come le chiami tu sono i tamponi per posizionare il cric , i bracci fanno parte del telaietto
La F11 di RobyBS ! ... Vai più piano [emoji23] Io ho sbassato tutti e 4 i tamponi per lo stesso motivo [emoji23]
.. solo ... che quando farò l'assetto ... ... sono certo che toccherà sempre ... cribbio!!! .. come diceva qualcuno ... ...
Il rumore ... proviene da quella parte ... Mi sembra che la barra sia più bassa della scatola nera ... E poi sento proprio il rumore metallico e secco ... tac ... e un simil rimbombo fino a dentro l'abitacolo ...
Farò così ... Speriamo siano le scatole ... così le abbasso e non ci penso più ... ... Ma sono di plastica o di metallo ? ...
La F11 di RobyBS ! ... Il tampone dovrebbe essere più basso , ma è difficile che tacchino quelli , stanno molto vicino alla ruota posteriore , quindi hanno poco sbalzo ...anche a me i bulloni toccano o meglio strisciano in un garage .. se senti rumore devi controllare da dove proviene , è importante
E prendilo piano...... - - - - - aggiornamento post - - - - - Le scatole nere come le chiami tu sono di plastica e non fanno rumore metallico.
... ehi .. allora ? ... ... non vi si sente più ? ... come mai ? ... mi avete abbandonato ? ... bravi bravi !!! ... :-) :-) :-) ... .. settimana scorsa ho fatto il tagliando alla mia belva ! ... dopo ben 24.000 km abbondanti e 11 mesi di utilizzo ... .. mi hanno sostituito tutto ... inteso come tutti i filtri incluso il filtro carburante ... .. per la verità .. a 15.000 km avevo fatto il cambio olio ... sapete con 2 turbine meglio non rischiare troppo ... ;-) ;-) ;-) .. comunque tutto bene ... concessionario ufficiale ...