In attesa della vettura, 325i coupè Msport, vorrei saper se devo sperare in una buona dose di fortuna oppure se posso dormire sogni tranquilli nei confronti di eventuali problemi meccanici, elettronici, pneumatici e quei odiosi scricchiolii che non si sa mai da dove venghino. Quelli che ce l'hanno mai avuto problemi tutto perfetto?
Premetto di complimentarmi per il bel "ferro" che hai acquistato. Vai tranquillo, dormi sereno, il motore va bene così come l'impianto elettrico-elettronico. Se poi ti arrivasse con le gomme Michelin tanto di guadagnato in confort di marcia, poichè le Bridgestone sono un po' più durette (normalmente sui cerchi da 18" montano Michelin o Bridgestone-Runflat) Riguardo agli scricchiolii non dovrebbero esserci problemi con l'E92-Coupè. Senz'altro i primi modelli 2006-07 avevano qualche problemuccio, cmq, i benzina sono sempre meno delicati dei diesel e poi soprattutto "vanno meglio". Io con i rumorii ci ho fatto l'abitudine, ma la mia è Cabrio. Se hai altre domande non farti alcun riguardo, Ciao PS: come l'hai configurata ?
PS: come l'hai configurata ?[/quote] Ok posso stare più tranquillo. Modello 325i coupè Msport, Vernice bianca, interni in pelle rossa, sensori parcheggio ant e post, modanature plancia in pioppo grigio, radio professional, skysac.
ormai l'E92 incomincia ad essere collaudata a dovere... i problemi saranno sicuramente meno probabili rispetto ai primi modelli.