ciao [MENTION=42308]cassi[/MENTION] starei cercando anche io il para ant m della e82...potresti passarmi il tuo contatto o suggerirmi dove hai trovato il tuo ? a me andrebbe bene anche l m sport e82 senza fendinebbia...
Ciao sinceramente non ricordo il nome del venditore ricordo solo lo avevo preso su subito Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Seregno! Ma tu di dove sei? Perché non ci siamo mai beccati? Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
ragazzi ora purtroppo non posso guidare quindi la topa è ferma purtroppo ma ho ricevuto gia' dei complimenti da dei lucidatori che dicono che è tenuta molto bene perchè l'hanno vista e dicono che hanno visto veramente poche macchine con la sua età tenuta cosi' bene voi che dite?
Raga purtroppo ancora ferma la topa perchè non posso guidare ma ecco le minigonne montate Poi montate le frecce a led Ed il porta occhiali
Poi adesso dovrebbe arrivare la batteria nuova perchè purtroppo la vecchia è morta e come arriva e la installo aggiorno le mappe del navigatore direi
Ragazzi arrivata la batteria nuova olè! Domani penso di riuscire a montarla e fargli fare un ciclo di riscaldamento alla topa
Affermativo raga batteria nuova e macchina mossa e fatta ricalcare direi ottimo Ho solo un problema dopo l'incidente che nn è stato cosa da poco non mi ricordo più come aggiornare le mappe sul navi qualcuno mi può aiutare?
Purtroppo ho fatto un incidente sugli sci e sono stato in coma quindi ho perso della memoria Il navi è un nbt