Ciao a tutti, è già da un po' di tempo che non scrivo sul forum, ma leggo sempre i vostri post! Ho un quesito a cui non mi riesco a dare una risposta e spero che qualcuno di voi riesca ad illuminarmi sugli abbonamenti relativi al servizio ConnectedDrive. Ho venduto la mia 118d attiva di fine 2008 immacolata e ho acquistato la nuova 118d M-Sport con navi business, sedili in pelle rossa riscaldati, harman kardon, cambio automatico, quadro strumenti esteso, servotronic, clima bizona... ecc... ecc... dall'ordine vedo che vi sono anche le voci 6AC - Chiamata d'emergenza intelligente e 6AE - Teleservices. Mi sono informato (ed ho anche registrato la macchina sul sito) per attivare l'opzione ConnectedDrive Services (6AK) che viene sui 350euro. Mi sono accorto però solo ora (che ho appena ritirato la macchina dopo circa un mesetto dall'ordine) che configurandola dal sito BMW come l'ho presa la voce ConnectedDrive Services è selezionabile a costo 0. In concessionaria mi dicono che sarebbe stato a pagamento comunque. Secondo voi, se me l'avessero inserita al momento dell'ordine sarebbe stata inclusa a costo 0 come è riportato nel configuratore o sarebbe stato a pagamento lo stesso essendoci quindi un errore nel configuratore online? Grazie per le risposte!!
Ti dava costo 0 perchè avevi selezionato il pacchetto connected Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato a riconfigurarla anche ora, ma il ConnectedDrive Services me lo da incluso a costo 0. Restano a pagamento il remote services (90€), il Concierge Services (270,00€) ecc... Si saranno dimenticati di inserirmi il codice al momento dell'ordine? o c'è un errore nel configuratore? Adesso sono sicuro di non aver selezionato il pacchetto connected. Sul navi business che fonzionalità ha il BMWOnline? Mi è sembrato di capire che alcune funzioni come il meteo non ci sono.... (solo per il pro).
Se non erro tutte le vetture prodotte dal luglio 2016 dovrebbero avere incluso gratuitamente il pacchetto Connected driver services all'acquisto... la tua quando l'hai ordinata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho appena visto e credo che sia cambiato da qualche giorno, io l'ho pagato 370€, puoi guardare la foto allegata. Comunque ho ordinato la vettura il 30 ottobre 2016 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora non saprei proprio, io l'ho ordinata a dicembre e avendo letto che era di serie da luglio ho chiesto, il venditore mi aveva confermato la cosa però ora rivedendo il contratto non appare... comunque alla vendita mi aveva fatto firmare le condizioni generali del connected drive... nell'immagine presa dal sito bmw si legge quello che dicevo
La mia auto l'ho ordinata a fine ottobre 2016, quello che non capisco però è perchè se configuriamo la macchina con il configuratore online compare il ConnectedDrive Services incluso, mentre in concessionaria (e a quanto pare a tutti voi) non lo abbiano aggiunto al momento dell'acquisto... Peccato che ai tempi non ero informato sulla cosa
Sul contratto ci sono anche gli accessori di serie, se non compare anche li ho i miei dubbi che tu lo abbia imcluso, in ogni caso prova a sentire il venditore, se sei in tempo puoi ancora modificare la vettura, io l'ho fatto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A fine ottobre l'ho ordinata anche io e non era incluso nulla, ce l'ho messo io al costo di 370€, puoi guardare la foto del mio contratto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk