Se riusciresti magari anche a dirmi come fare . Ma per cambiare il taco bisogna smontare l'intera plancia?
Il tacho si toglie con 2 torx e si sfila Era una foto di esempio.. non è il mio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne ho avuto anche io uno per le mani ma poi mi fu sconsigliato per via dei giri motore e per la temperatura non visualizzabile: al tempo non si smanettava come oggi con le codifiche.... Sarebbe una figata se si potesse sostituire solo la scala dei giri mettendo un fondino del diesel..... così non mi piace affatto, IMHO
I giri motore non si può fare nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora mi tengo tutte e due e a giorni alterni li metto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande giù sei veramente inarrestabile!!! giuro che se sul kombi normale trovi la codifica per mettere t acqua e t olio ti faccio un monumento!!
che io sappia non si può fare.. però ho letto (dal link di mauretto) che solo su alcuni motori si può far funzionare la lancetta dei consumi come temperatura.. ma lasciava un po' a desiderare la taratura per capire realmente i gradi segnati.
il tacho normale ah ok allora non mi sono rimbambito io che l'ho cercato per mari e per monti senza risultato è per la lancetta dei consumi se fosse possibile e si riuscisse a tarare bene sarebbe assai comodo per voi ma io purtroppo avendo una e87 non la ho
Infatti è sbagliato dire che i 3.0 hanno tutte il quadro high. Ce l'hanno solamente i 3.0 con il cruise control, altrimenti i 325/330 e90/91 montano il quadro normale delle 4 cilindri. Tutte le e92/93 325/330 hanno invece il quadro high con fondoscala a 280 ma con l'econometro, a differenza dei 335 tutte, a partire dall'e90 che avevano il fondoscala a 280 ma con la temperatura dell'olio. Girava voce infatti che su un 6 cilindri il postmontaggio del cruise in bmw, comprendeva anche la sostituzione dell'intera strumentazione con appunto il modello high.
Ti confermo che non è affatto una voce, perché ho chiesto alla BMW quanto mi sarebbe costato il post-montaggio del cruise e mi hanno risposto così: upload immagini gratis Togli le voci che non centrano come il dvd e la mascherina del volante e vedi il prezzo che salta fuori (da paura). La cifra 1800€ è il prezzo che mi avrebbero fatto per scusarsi di un disguido avuto in fase di cambio pastiglie.
Azz che prezzone! Cmq di solito sulle 6 cilindri il cruise era di serie (ma Paolino non conferma la regola) quindi ecco perché hanno tutte il tacho High
Sono pazzi, alla faccia del prezzo amico di favore Ma per post montare il cruise sul 4 cilindri basta semplicemente sostituire lo sterzo con la leva del cruise oppure è molo più complicato?
Basta cambiare il devioluci e codificare, il volante non c'entra nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />