Quel 130 era tutto ammaccato da parcheggi fatti da donna. Abita in zona piazza Roosevelt questura. Zona difficile per il parcheggio.
Ok capito. Però chiede tanto lo stesso...ci sono un paio di migliaia di euro in piu.. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Le ammaccature sono un problema minore,guidata da una donna in città ci sta..l'aspetto positivo però è che il motore sicuramente non è stato sfruttato,potrebbe essere ancora da rodare..
Guarda che è mooolto interessante.Se sei interessato al 130,fossi in te 2 chiacchere le farei,sicuramente merita un approfondimento :wink:
Concordo. Metti in preventivo un po' di spese di ripristino, di sicuro un assetto ci vuole. Come un mega tagliando generale, olio del cambio compreso. Superbollo superati i 10 anni sono 60 euro, una sciocchezza.
Rieccomi dopo anni, presa 130i Ho un 120d msport con 90milakm reali cambio per avere 60cv in più?? No grazie Dovevo farlo prima. Prossimo step sarà automatico e 4x4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E na sant'Anna!!! Quoto tutto Lascia perdere Di nuovo come sopra Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ottima car la tua,la 130 però,al di la dei 60 hp in+,è un auto totalmente diversa,io l'ho comprata anche per i suoi cavalli,ma ora dopo 6k km.percorsi, posso dire che c'è molto altro..:wink: faccio un'esempio,rima di metterla in moto,abbasso i finestrini,e appena spingo il tasto start inizio a godere ... poi l'erogazione sempre piena a tutti i regimi e l'allungo fino ai 7000 rpm. fa il resto...
Tieni anche conto che 60 cavallini in più,non sono pochi..:wink: poi chiaramente bisogna trovare una car che non sia una sola..
ci mancherebbe è altra roba e lungi da me paragonarla ad un modesto 120d( msport di fabbrica però) al quale con mappa decat e doppio finale senza barilotto i 200cv non sono poi pochi, sufficienti per divertirsi in abbondanza. Il mio prossimo step sarà una 4X4 con cambio automatico, magari 4 anelli, ma alla fine cadrò su una e92 300xd che se veri i km con 12mila si porta a casa...e poi defap, mappa e scarico i 280cv non sono irreali. Ok non è un benza, ma è un auto del 2008 con bluetooth e roba che ti fa sentire nel secolo in corso.