Salve, martedì entro in possesso di una F10 della quale posterò foto e dettagli appena possibile. Vorrei chiedere : con la E60 entravo nel menu segreto tenendo premuto il tasto del contaKM e poi sbloccandolo al 19. Ho fatto più volte il reset del 21 x cancellare tutti i dati (mi interessava solo quelli dei KM fatti dall'ultimo reset e i litri consumati per avere un'idea del consumo medio) Mi sembra di aver capito che con la F10 la procedura è diversa : tieni premuto l'azzeramento del contaKM e poi il pulsante start (corretto?!?) Da alcune foto trovate sul forum mi sembra leggermente diverso da quello vecchio, si può fare il reset anche con la F10 ? a che punto ? Vorrei saperlo anticipatamente per resettare tutto ed avere un'idea dei dati riferiti solo al mio stile di guida. Grazie !
per entrare devi fare la procedura con i-drive , è diversa dalla e 60 , la trovi comunque su youtube ...
?? a cosa ti riferisci brrr10? io per entrare nel menù segreto del Cdb tengo premuto il taso per azzerare i km finchè non appare il menù, poi vado su unlock e premo il tasto del reset km tante volte finché non esce il numero pari alla somma delle ultime 5 cifre del VIN (esempio W911111=5)
Reset menu su nuovo acquisto Con i drive fai uscire un paio di cosine nuove nel menù del navigatore , tipo quanti satelliti sono collegati .... Inviato dal mio iPhone
Potete spiegarmi cos'è il menu segreto? Ho acquistato da pochi gg una f11 usata e interesserebbe anche a me resettare