qualunque service ufficiale BMW intervento codice BMW PuMA 43863106-16 (12-09-2013) vedi qui: https://www.bmwnews.it/bmw-n47-aggiornamenti-sulla-problematica-catena-di-distribuzione/
Questa no la sapevo, quindi anche la mia del 2011 dovrebbe rientrare, ma non capisco, nel caso in vuoi BMW riconosce, come funziona? Pago qualcosa tipo solo la manodopera? Infine oltre al classico rumore di catena, ci sono altri sintomi che possono condurre alla rottura della catena? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie, pensavo magari ci fossero altri segnali per dedurre che sia la catena la diretta imputata... Ma quando inizia ad avere qualche problema, la catena di botto comincia a fare rumore di ferraglia, o è percepibile anche molto lievemente, per aggravarsi man mano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, direttamente dall'università di nientology comunque si, quando si è in prossimità di rottura di solito lo sfregamento è evidente..
Richiami E90/E91 Grazie per l'intervento Puccio.... Un'ultima cosa, io ho un e92 184cv, e vorrei fare il lavoro per stare tranquillo, ma non ho capito se ci sono dei kit distribuzione aggiornati, quindi più resistenti? Oppure va benissimo un nuovo kit di marca tipo "Febi" completo di pattini, catene etc.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io finchè non ci sono problemi, non aprirei per il solo gusto di farlo, con intervento a tuo carico..
No ma non è assolutamente un puro capriccio, perché un principio di rumore lo sento già, e quindi non vorrei aggravare la cosa, o peggio spaccare tutto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ancora faccio fatica a sentirlo...ma è già il secondo meccanico che mi dice che comincia a farsi sentire....poi chiedendo il preventivo mi sono rincuorato perché mentalmente mi ero fatto un'idea molto piu"costosa" di quello che in realtà è ...quindi...garanzia o no la mia catena la cambio... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si esatto procedi pure, almeno quando ti metti al volante stai tranquillo senza pensieri, adesso i prezzi rispetto a prima sono un attimino accessibili, ovviamente fuori officine autorizzate BMW.... Se hai maggiori informazioni sul kit distribuzione, su modello, codice o aggiornamenti, riferisci pure, perché anch'io la devo cambiare ma non so che kit prendere..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi che kit catena distribuzione prendere? Ci sono dei kit aggiornati? Quello della "Febi" vanno bene? Dovrebbero essere di primo impianto...... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia ha iniziato a fare tipo maracas ma molto in sottofondo, pure il capoofficina bmw mi ha detto che per ora non è un problema ma andrà fatta. La mia è una e91 2009 177cv 137.000km e niente garanzia, solo una specie di campagna bmw che fa lo sconto su quest'intervento alla cifra di 1100€ + olio motore credo si arrivi 1200/1300€
Quello è il prezzo pieno dell'intervento. A me hanno riconosciuto il 60% di sconto ed ho pagato 500€ il mese scorso. Trova un'altra officina.
Di dove sei...perché anche a me un'officina della mia zona...non ufficiale ma riconosciuta da molti anche nel forum ..mi ha chiesto 800€ Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il 16 novembre ho acquistato l'auto praticamente a desio da un privato.. dopo poco tempo già ho avuto questo problema della catena.. e per mia grande sfortuna si è rotta la famosissima pompa iniezione cp4 rovinando tutto l'impianto alimentazione ed è 2 settimane già che sono appiedato per vedere di risolvere il più economicamente possibile con pezzi usati.... non pensavo mai mai di acquistare un bmw con cosi pochi km (x un bmw) e già con molti problemi