Scusate una questione, ma guardavo stasera i menu sportivi della macchina mentre camminavo ho dato una leggera pestatina al gas e ho visto che oltre i 150 cv non è salita . Capisco che la macchina è nuova ma è attendibile ,nel senso segna bene oppure bisogna letteralmente rompere il gas perche segni tutti i cavalli? per dire con la coppia fino a 460/70 mi è arrivata a segnarli
A me con il 430i funzionano ragionevolmente bene, ossia arrivano alla potenza max...tra l'altro facendo un paio di calcoli mi sembrano anche tutto sommato attendibili aldilà dell'aspetto scenografico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma non é che hai confuso cv con kW ? Perche se non ricordo male visualizza i kW e non i cv ! Inviato dal mio vKB011E utilizzando Tapatalk
No no tutto è impostato bene cv e nm. Io oltre 3000 giri o poco più arrivandoci a gas lineare non sono andato e mi segnava 150/60cv. Probabilmente è il modo in cui ho pigiato l acceleratore
il B47 che equipaggia la tua 425d eroga 224cv a 4.400giri, per cui dovrai raggiungere quel numero di giri per visualizzare la potenza massima sui display sportivi, al contrario della coppia massima, 450nm, che la 425d raggiunge già a 1.500giri e fino a 3.000giri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ossignor... Che caspita vuoi che ti segnasse a oltre 1000rpm in meno dal regime di potenza massima???
Be a 3500 giri mi aspettavo sui 180/90 cv segnati . Che poi sarebbe stata la proporzione giusta. Cmq a posto così verifichero' per bene una volta sciolta pigiando a fondo. Se mi dite che di solito vanno bene mi fido assolutamente