Hai fatto bene.. è tutto un' altro vedere Alla fine Hai trovato i Mak ? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
.. ragazzi sono vivo neh ? .. so che eravate molto preoccupati della mi assenza .. mi sono trovato la cassetta delle lettere intasatissimaaaaa ... ahahhahahh .... ... sono stato un po incasinato per problemi familiari e sono stato molto impegnato in faccende che esulano il nostro bel hobby !!! .... adesso sono tornato ... piano piano vi farò stufare nuovamente di me ... ahahahahahah ....
Sì sì ... tutto ok ... un po di impegni vari per i prossimi giorni ... però la situazione è in via di stabilizzazione .... ... Per i prossimi up ... dipende sempre dal garage fiorentino come è messo ....
Il garage è pulito ordinato o con riscaldamento acceso [emoji38][emoji38][emoji38] .... pieno di scatole e scatolette perché qui si compra ma siamo fermi con gli up
... approposito di panettoni ... ... tu avevi un impianto frenante Brembo o M5 che ti avanzava ... vero ? ...
Se sono pinze radiali puoi montarle facendo fare le staffe a misura della nostra .... sennò non le monti