Sono iscritto da oggi sul forum (a proposito, ciao a tutti!), la mia nuova serie 118d dovrebbe arrivare a fine febbraio cosí accessoriata: -versione sport (assetto, fari led, ecc.) -cambio automatico -navi business, interfaccia usb bluetooth estesa -high beam e active cruise control -clima bi zona -colore grigio chiaro met -piú altri che non ricordo :wink: prezzo di listino 39.000 e rotti, dando dentro la mia E87 (del 2007 con 200.000km) prezzo finito 29.000 con 5 anni di manutenzione con vettura sostitutiva e un cambio gomme incluso...cosa ne dite mi hanno trattatto bene o si poteva fare di meglio? Costano una botta ma pagano alla guida, le nostre amate bavaresi... Come venditore mi sono trovato benissimo alla Activa di Trento mentre altrettanto non posso dire di altre conc...
Perché non la M Sport ? Mi pare che abbiano prorogato ancora il sconto specifico per quell'allestimento: la M Sport costerebbe meno della Sport
Per quello che é il mio gusto personale e l'utilizzo che ne faccio, preferisco qualcosa di piú sobrio e meno aggressivo della m sport...insomma mi pare un buon compromesso tra estetica e sostanza
complimenti, anche la versione Sport è molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però la Msport non è affatto così aggressiva.....
Finalmente un'altra Sport! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stesso motivo della tua scelta, trovo la Sport più equilibrava (specialmente in versione 118d) in particolare gli interni mi piacciono di più, il volante e soprattutto i cerchi da 17" sono BELLISSIMI. Inoltre nel mio caso non avrei potuto scegliere la colorazione Mineral White con MSport e ringrazio ogni giorno che passa di aver scelto questo bianco anzichè il bianco pastello perchè è semplicemente favoloso. Me ne innamoro ogni giorno che passa!
....senza nulla togliere alle m sport che sono bellissime ma imho é un allestimento che -vista l'estetica corsaiola- vedo molto meglio sulle versioni "cattive" tipo 120 e 125d che cerchi hai wildchild? Io ho optato per il mod. 655 a stella cinque bracci
Io ho quelli di serie con il pacchetto Sport, cinque razze...ma la sigla non mi sembra sia mod. 655, così a memoria.
Ciao, buona configurazione: ti consiglio ti prendere in considerazione il VSS e l'impianto Hifi Multiamplificato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">