Salve a tutti ragazzi. Navigando su facebook mi sono imbattuto in queste immagini che mi hanno letteralmente colpito. Leggendo i commenti pare si tratti di un bodykit di un tuner/designer Koreano , che secondo me ha saputo unire un mix di stilemi davvero forti, che danno un notevole impatto e personalità alla Z, molto meglio delle tamarrate che avevo visto fino ad oggi. Certo ci sono dei dettagli che sono delle cadute di stile in alcuni particolari, ad esempio non apprezzo il rigonfiamento nel posteriore dove c'è lo stemma BMW e la rientranza subito sotto, avrei preferito cofano uguale all'originale, ma i dettagli vicini allo scarico mi piacciono parecchio . Cosa ne pensate? [/URL] upload immagini[/IMG]
Mi sembra una creazione delle trasmissioni inglesi dove creavano auto dai rottami con il designer Leepu del Bangladesh
Mamma mia ragazzi , vi ha proprio disgustato secondo me il frontale non è cosi male , riprende molto l'idea di shark nose , accentuandola un po. Mi sembra ad ogni modo più bello di altri kit tuning che ho visto per la Zetona . Ad ogni modo , se qualcuno volesse vedere meglio le foto di questo kit ho trovato il sito... a me personalmente la versione in grigio piace http://www.disegnot9.com/works
Il passeggino è uno spettacolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque forse avete ragione, in effetti certe parti tipo la pinna laterale è una cosa oscena... sarà che quando guardo quelle foto in realtà mi viene da pensare a questa
Se avessi le possibilità economiche per permettermi l'Alfieri non mi frenerebbe il fatto che sarà un auto elettrica :sbav: