Oggi mi sono ritrovato in posta un voucher del valore di 100€ da spendere per Accessori Originali BMW, Ricambi Originai BMW, o articoli BMW Lifestyle a seguito del mio compleanno. Non ci sono limiti di spesa per usufruire del buono pare, un bel regalo insomma! Arrivato anche ad altri?
arrivato anche a me il buono di 100 Euro pochi giorni fa, non ricordo forse per il mio compleanno...per caso sapete se si ha un minimo di spesa? a me servirebbero sempre sti benedetti parasole per una X1 F48 dovrei controllare il prezzo forse ne riesco a prendere uno.... Feedback in merito a codesti "regalini"? grazie
dettagli dettagli ps eri tu vero che avevi comprato le tende parasole posteriori per F48? ora vedo se riesco a trovarle sul sito BMW...
Verifica se c’è su realoem. Dopo vedo se riesco a recuperare la mail di conferma ordine di quando acquistai
acquistate online dalla gemmania in aprile del 2016 , pagate 119,80 la coppia questo il categorico 51462405837
ho chiesto al vecchio proprietario ed effettivamente nemmeno a lui sono mai arrivati.... probabile sia volontà del concessionario, vista la mia recensione negativa con conseguente segnalazione via telefonica a BMW...