Ciao ragazzi per fine marzo mi arriverà la at m sport 218i blue stroil essendo blu l'auto mi piacciono anche i freni blu in configurazione bmw non li fa mettere... ho chiesto in concessionaria mi hanno detto che c'è bisogno del libretto (per il codice telaio) che ancora non ho... qualcuno di voi li ha? La mia avrà anche la ruota di scorta spero non sia un problema grazie mille
Si dovrò ordinarli apparte ma prima mi deve arrivare il numero di telaio... ora il mio dubbio è un altro ho la ruota di scorta che forse non ci sta la pinza
Sei sicuro? Io ho la Msport e neanche nei particolari Mperformance esiste il kit freni "colorati" con pinze piu grandi......invece esiste per la Serie 1 o 2 se non mi sbaglio. Vorrei se possibile capire meglio cosa pensano di ordinare in BMW....anche sul catalogo online Etk non c`è niente.
Ciao wuli in fatti in concessionaria mi hanno chiesto il numero di telaio... appena mi arriva l'auto ti faccio sapere
Grazie sono mooolto curioso di capire. Comunque il n°di telaio detto VIN puoi fartelo dare dalla conce quando la macchina và in produzione così puoi attivare anche la APP con il libretto uso e manutenzione ed iniziare a conoscere la vettura.